The Last of Us Parte 2 Remastered su PC ha una data di uscita, annunciata in trailer ai TGA 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Naughty Dog e Sony hanno annunciato la data di uscita di The Last of Us Parte 2 Remastered in versione PC con un trailer in occasione dei The Game Awards, con il gioco che arriverà su piattaforma Windows il 3 aprile 2025 su Steam ed Epic Games Store. The Last of Us Parte 2 Remastered per PC ha già una sua pagina Steam, dalla quale potete trarre tutte le informazioni del caso e anche inserirlo nella propria lista dei desideri in attesa dell'uscita fissata dunque per il prossimo aprile. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Ogni volta, il giornalista di turno, non perde l’opportunità di parlare negativamente del medium e degli effetti avversi che causa sui nostri bambini. (Powned.it)
Dopo un lungo periodo di attesa, The Last of Us Parte II Remastered si prepara a debuttare su PC tramite Steam ed Epic Games Store il 3 aprile 2025. Già pubblicato su PlayStation 5 all’inizio dell’anno, il remaster include la campagna principale incentrata sulle storie di Ellie e Abby, oltre a una serie di contenuti aggiuntivi, come la modalità roguelike Senza ritorno, i Livelli perduti (una selezione di sequenze inedite con i commenti degli sviluppatori) e una modalità per suonare liberamente la chitarra. (Spaziogames.it)
Questo dovrebbe in teoria dare un po’ di garanzie sul fatto di trovarci di fronte a un porting più riuscito di Parte 1. Ad occuparsi di questo porting sarà ancora una volta Iron Galaxy, ma questa volta affiancata da Nixxes. (Gametimers)
L'attesissimo The Last of Us Parte 2 Remastered arriverà su PC il 3 aprile 2025. Naughty Dog e Sony hanno annunciato la data di uscita durante i The Game Awards, presentando anche un trailer del gioco che sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store. (Tom's Hardware Italia)