Il Sambiase chiude il 2024 in bellezza: 0-2 ad Agrigento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa dell’Akragas arriva la sesta vittoria consecutiva: un goal per tempo, Zerbo nel primo e Ferraro nel secondo, fissano il punteggio sullo 0-2. Due cambi rispetto alla gara di domenica scorsa: fuori i due squalificati Piriz e Strumbo, dentro Cozza e il rientrante Colombatti. Il primo tiro della partita è del Sambiase al minuto 7: incursione centrale e conclusione da fuori di Perri che termina a lato. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nell'intervallo di Monza-Juventus, intervistato da Dazn, Thiago Motta spiega con queste parola la sostituzione di Teun Koopmeiners, che dopo i primi 45' è rimasto negli spogliatoi: al suo posto Khephren Thuram. (Calciomercato.com)
"Cambio? Ha sentito un po’ tirare l’adduttore, non abbiamo voluto rischiare”, ha spiegato l'allenatore bianconero. Teun Koopmeiners sostituito all'intervallo da Thiago Motta. Al 45', l'olandese è rimasto negli spogliatoi ed è stato lo stesso Motta ai microfoni di DAZN a svelare il motivo della sostituzione. (SOS Fanta)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash prima del secondo tempo contro il Monza: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo v (TUTTO mercato WEB)
La Juventus chiuderà la domenica di Serie A con la trasferta di Monza, in programma alle 20:45 contro i ragazzi di Nesta La Juventus si appresta a chiudere il 2024 con gli ultimi due impegni contro Monza e Fiorentina. (SpazioJ)