BREAKING – Koopmeiners fuori all’intervallo, Motta: “Nessun rischio perché ha sentito…”

BREAKING – Koopmeiners fuori all’intervallo, Motta: “Nessun rischio perché ha sentito…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Teun Koopmeiners sostituito all'intervallo da Thiago Motta: ecco la spiegazione del cambio. Alessandro Cosattini 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 23:06) Teun Koopmeiners sostituito all'intervallo da Thiago Motta. Al 45', l'olandese è rimasto negli spogliatoi ed è stato lo stesso Motta ai microfoni di DAZN a svelare il motivo della sostituzione. "Cambio? Ha sentito un po’ tirare l’adduttore, non abbiamo voluto rischiare”, ha spiegato l'allenatore bianconero. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'intervallo di Monza-Juventus, intervistato da Dazn, Thiago Motta spiega con queste parola la sostituzione di Teun Koopmeiners, che dopo i primi 45' è rimasto negli spogliatoi: al suo posto Khephren Thuram. (Calciomercato.com)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash prima del secondo tempo contro il Monza: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo v (TUTTO mercato WEB)

Il Sambiase chiude il 2024 in bellezza: 0-2 ad Agrigento

Sulla carta non ci sono dubbi sul fatto che la Juve sia favorita, ma Thiago Motta sa benissimo quanti punti si sono già persi con le squadre della parte destra della classifica: Empoli, Cagliari, Parma, Lecce e Venezia sono stati a tutti gli effetti cinque passi falsi che sono costati la bellezza di 10 punti. (SpazioJ)

Due cambi rispetto alla gara di domenica scorsa: fuori i due squalificati Piriz e Strumbo, dentro Cozza e il rientrante Colombatti. Il primo tiro della partita è del Sambiase al minuto 7: incursione centrale e conclusione da fuori di Perri che termina a lato. (Corriere di Lamezia)