Juventus, Motta al 45': "Koopmeiners? Problema all'adduttore, non lo volevo rischiare"

Juventus, Motta al 45': Koopmeiners? Problema all'adduttore, non lo volevo rischiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash prima del secondo tempo contro il Monza: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo v (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ore di attesa in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è stato sostituito all'intervallo contro il Monza a causa di un fastidio agli adduttori, Motta non era preoccupato. (SOS Fanta)

10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza. (Tutto Juve)

L'infortunio di Koopmeiners Koopmeiners è uscito alla fine del primo tempo tra Monza e Juventus a causa di un risentimento all'adduttore della coscia sinistra che verrà valutato nella giornata di luned&igra (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, esami al J Medical: le ultime verso la sfida di Supercoppa Italiana col Milan

"Ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo voluto rischiare", ha spiegato poi il tecnico bianconero Thiago Motta a fine gara. Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza (Sport Mediaset)

Infortunio Koopmeiners: esami al J Medical per il centrocampista olandese dopo il problema rimediato col Monza. Gli aggiornamenti – VIDEO (Mauro Munno inviato al J Medical) – Ore di apprensione in casa Juventus per comprendere meglio l’entità dell’infortunio di Teun Koopmeiners, che ieri a Monza si è fermato per un problema all’adduttore. (Juventus News 24)

Koopmeiners Juve, esami al J Medical: le ultime verso la sfida di Supercoppa Italiana col Milan dopo l’infortunio all’adduttore Come appreso da Juventusnews24 il centrocampista olandese è arrivato intorno alle 10:30 al J Medical per svolgere gli esami medici e nelle prossime ore se ne saprà di più sul suo problema e sui tempi di recupero. (Milan News 24)