Juve, Koopmeiners al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali: le immagini

Juve, Koopmeiners al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus ha chiuso in vantaggio 2-1 il primo tempo della sfida di Serie A in casa del Monza grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez. Un risultato che poi la squadra di Thiago Motta ha conserva (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l’infortunio subito nella sfida contro il Monza: le ultime novità Grazie alle reti di Nico Gonzalez e McKennie la Juventus dopo quattro pareggi consecutivi è tornata a vincere in Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Le condizioni di Koopmeiners dopo l’infortunio all’adduttore rimediato con il Monza tengono in ansia la Juve in vista delle prossime due partite contro Fiorentina e Milan (in Supercoppa Italiana, il 3 gennaio). (Milan News 24)

Teun Koopmeiners sostituito all'intervallo da Thiago Motta: ecco la spiegazione del cambio. Alessandro Cosattini 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 23:06) (SOS Fanta)

Il Sambiase chiude il 2024 in bellezza: 0-2 ad Agrigento

"Ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo voluto rischiare", ha spiegato poi il tecnico bianconero Thiago Motta a fine gara. Il centrocampista olandese della Juve non è rientrato in campo per il secondo tempo all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). (Sport Mediaset)

Come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, in casa viola c'è ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. La gara dell'ex Atalanta a Monza è durata soltanto 45 minuti a causa di un fastidio agli adduttori. (Firenze Viola)

Due cambi rispetto alla gara di domenica scorsa: fuori i due squalificati Piriz e Strumbo, dentro Cozza e il rientrante Colombatti. Il primo tiro della partita è del Sambiase al minuto 7: incursione centrale e conclusione da fuori di Perri che termina a lato. (Corriere di Lamezia)