LIVE TJ - Koopmeiners arrivato al JMedical: per lui esami strumentali in corso(VIDEO E FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
KOOPMEINERS HA TERMINATO GLI ESAMI - Teun Koopmeiners ha terminato gli esami strumentali e adesso si aspetta il bollettino medico. 10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Nell'intervallo di Monza-Juventus, intervistato da Dazn, Thiago Motta spiega con queste parola la sostituzione di Teun Koopmeiners, che dopo i primi 45' è rimasto negli spogliatoi: al suo posto Khephren Thuram. (Calciomercato.com)
Sia Fonseca che Thiago Motta, però, dovranno fare i conti con diverse assenze importanti. Verso la Supercoppa: Koopmeiners allo J-Medical per gli esami. Juve in ansia (Milan News)
La gara dell'ex Atalanta a Monza è durata soltanto 45 minuti a causa di un fastidio agli adduttori. Come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, in casa viola c'è ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners (Firenze Viola)
L'infortunio di Koopmeiners Koopmeiners è uscito alla fine del primo tempo tra Monza e Juventus a causa di un risentimento all'adduttore della coscia sinistra che verrà valutato nella giornata di luned&igra (ilBianconero)
Sulla carta non ci sono dubbi sul fatto che la Juve sia favorita, ma Thiago Motta sa benissimo quanti punti si sono già persi con le squadre della parte destra della classifica: Empoli, Cagliari, Parma, Lecce e Venezia sono stati a tutti gli effetti cinque passi falsi che sono costati la bellezza di 10 punti. (SpazioJ)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash prima del secondo tempo contro il Monza: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo v (TUTTO mercato WEB)