Infortunio Koopmeiners: esami al J Medical per il centrocampista olandese. Gli aggiornamenti – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Koopmeiners: esami al J Medical per il centrocampista olandese dopo il problema rimediato col Monza. Gli aggiornamenti – VIDEO (Mauro Munno inviato al J Medical) – Ore di apprensione in casa Juventus per comprendere meglio l’entità dell’infortunio di Teun Koopmeiners, che ieri a Monza si è fermato per un problema all’adduttore. Teun #Koopmeiners al J Medical dopo il risentimento all’adduttore avvertito durante #MonzaJuve 👀⚠️ L’olandese molto disponibile coi tifosi ringrazia e augura buon Natale a tutti 👋#Juventus pic. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Teun Koopmeiners sostituito all'intervallo da Thiago Motta: ecco la spiegazione del cambio. Teun Koopmeiners sostituito all'intervallo da Thiago Motta. Al 45', l'olandese è rimasto negli spogliatoi ed è stato lo stesso Motta ai microfoni di DAZN a svelare il motivo della sostituzione. (SOS Fanta)
Are rischi, togliendo l'olandese e inserendo la suo posto Thuram. (ilBianconero)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash prima del secondo tempo contro il Monza: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo v (TUTTO mercato WEB)
In casa dell’Akragas arriva la sesta vittoria consecutiva: un goal per tempo, Zerbo nel primo e Ferraro nel secondo, fissano il punteggio sullo 0-2. (Corriere di Lamezia)
Sia Fonseca che Thiago Motta, però, dovranno fare i conti con diverse assenze importanti. Verso la Supercoppa: Koopmeiners allo J-Medical per gli esami. Juve in ansia (Milan News)
Ore di attesa in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è stato sostituito all'intervallo contro il Monza a causa di un fastidio agli adduttori, Motta non era preoccupato. (SOS Fanta)