Koopmeiners Juve, esami al J Medical: le ultime verso la sfida di Supercoppa Italiana col Milan

Koopmeiners Juve, esami al J Medical: le ultime verso la sfida di Supercoppa Italiana col Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, esami al J Medical: le ultime verso la sfida di Supercoppa Italiana col Milan dopo l’infortunio all’adduttore Le condizioni di Koopmeiners dopo l’infortunio all’adduttore rimediato con il Monza tengono in ansia la Juve in vista delle prossime due partite contro Fiorentina e Milan (in Supercoppa Italiana, il 3 gennaio). Come appreso da Juventusnews24 il centrocampista olandese è arrivato intorno alle 10:30 al J Medical per svolgere gli esami medici e nelle prossime ore se ne saprà di più sul suo problema e sui tempi di recupero. (Milan News 24)

Su altre fonti

Due cambi rispetto alla gara di domenica scorsa: fuori i due squalificati Piriz e Strumbo, dentro Cozza e il rientrante Colombatti. Il primo tiro della partita è del Sambiase al minuto 7: incursione centrale e conclusione da fuori di Perri che termina a lato. (Corriere di Lamezia)

10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza. (Tutto Juve)

Alessandro Cosattini 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 23:06) "Cambio? Ha sentito un po’ tirare l’adduttore, non abbiamo voluto rischiare”, ha spiegato l'allenatore bianconero. (SOS Fanta)

Juve, attesa per gli esami di Koopmeiners. Gazzetta: “Cosa filtra su Danilo e Luiz”

Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l’infortunio subito nella sfida contro il Monza: le ultime novità L’olandese ha infatti sentito tirare l’adduttore e si è subito fermato. (GianlucaDiMarzio.com)

Are rischi, togliendo l'olandese e inserendo la suo posto Thuram. (ilBianconero)

Ore di attesa in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è stato sostituito all'intervallo contro il Monza a causa di un fastidio agli adduttori, Motta non era preoccupato. (SOS Fanta)