Juventus: Koopmeiners al JMedical per accertamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza. Il centrocampista olandese della Juve non è rientrato in campo per il secondo tempo all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). "Ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo voluto rischiare", ha spiegato poi il tecnico bianconero Thiago Motta a fine gara. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus ha chiuso in vantaggio 2-1 il primo tempo della sfida di Serie A in casa del Monza grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)
"Cambio? Ha sentito un po’ tirare l’adduttore, non abbiamo voluto rischiare”, ha spiegato l'allenatore bianconero. Teun Koopmeiners sostituito all'intervallo da Thiago Motta: ecco la spiegazione del cambio. (SOS Fanta)
Teun #Koopmeiners al J Medical dopo il risentimento all’adduttore avvertito durante #MonzaJuve 👀⚠️ Infortunio Koopmeiners: esami al J Medical per il centrocampista olandese dopo il problema rimediato col Monza. (Juventus News 24)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash prima del secondo tempo contro il Monza: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo v (TUTTO mercato WEB)
Sulla carta non ci sono dubbi sul fatto che la Juve sia favorita, ma Thiago Motta sa benissimo quanti punti si sono già persi con le squadre della parte destra della classifica: Empoli, Cagliari, Parma, Lecce e Venezia sono stati a tutti gli effetti cinque passi falsi che sono costati la bellezza di 10 punti. (SpazioJ)
10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza. (Tutto Juve)