Juve, attesa per gli esami di Koopmeiners. Gazzetta: “Cosa filtra su Danilo e Luiz”

Juve, attesa per gli esami di Koopmeiners. Gazzetta: “Cosa filtra su Danilo e Luiz”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ore di attesa in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è stato sostituito all’intervallo contro il Monza a causa di un fastidio agli adduttori, Motta non era preoccupato. In... Ore di attesa in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è stato sostituito all'intervallo contro il Monza a causa di un fastidio agli adduttori, Motta non era preoccupato. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Un risultato che poi la squadra di Thiago Motta ha conserva (TUTTO mercato WEB)

Come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, in casa viola c'è ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. Il tuttocampista olandese, rimasto negli spogliatoi all’intervallo, spera di essersi fermato in tempo: se sarà davvero così si capirà nelle prossime ore, soprattutto in vista della sfida di domenica prossima contro la Fiorentina. (Firenze Viola)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash prima del secondo tempo contro il Monza: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo v (TUTTO mercato WEB)

Monza Juventus, Thiago Motta torna a sorridere: sarà la prima volta

Teun #Koopmeiners al J Medical dopo il risentimento all’adduttore avvertito durante #MonzaJuve 👀⚠️ Infortunio Koopmeiners: esami al J Medical per il centrocampista olandese dopo il problema rimediato col Monza. (Juventus News 24)

10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza. (Tutto Juve)

La Juventus chiuderà la domenica di Serie A con la trasferta di Monza, in programma alle 20:45 contro i ragazzi di Nesta La Juventus si appresta a chiudere il 2024 con gli ultimi due impegni contro Monza e Fiorentina. (SpazioJ)