Verso la Supercoppa: Koopmeiners allo J-Medical per gli esami. Juve in ansia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso la Supercoppa: Koopmeiners allo J-Medical per gli esami. Juve in ansia Il prossimo 3 gennaio all'Al-Awwal Park di Riyadh Juventus e Milan si affronteranno in semifinale di Supercoppa Italiana. Entrambi gli allenatori sperano di poter avere a disposizione i loro uomini migliori, così da battere i rivali ed accedere all'eventuale finale dove ci si giocherà proprio il titolo. Sia Fonseca che Thiago Motta, però, dovranno fare i conti con diverse assenze importanti. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza. "Ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo voluto rischiare", ha spiegato poi il tecnico bianconero Thiago Motta a fine gara. (Sport Mediaset)
Le condizioni di Koopmeiners dopo l’infortunio all’adduttore rimediato con il Monza tengono in ansia la Juve in vista delle prossime due partite contro Fiorentina e Milan (in Supercoppa Italiana, il 3 gennaio). (Milan News 24)
Il tuttocampista olandese, rimasto negli spogliatoi all’intervallo, spera di essersi fermato in tempo: se sarà davvero così si capirà nelle prossime ore, soprattutto in vista della sfida di domenica prossima contro la Fiorentina. (Firenze Viola)
In casa dell’Akragas arriva la sesta vittoria consecutiva: un goal per tempo, Zerbo nel primo e Ferraro nel secondo, fissano il punteggio sullo 0-2. (Corriere di Lamezia)
Alessandro Cosattini 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 23:06) Teun Koopmeiners sostituito all'intervallo da Thiago Motta. Al 45', l'olandese è rimasto negli spogliatoi ed è stato lo stesso Motta ai microfoni di DAZN a svelare il motivo della sostituzione. (SOS Fanta)
L’olandese ha infatti sentito tirare l’adduttore e si è subito fermato. Grazie alle reti di Nico Gonzalez e McKennie la Juventus dopo quattro pareggi consecutivi è tornata a vincere in Serie A. Nel corso della sfida contro il Monza, però, Teun Koopmeiners è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)