La Sprint di Motegi? Bagnaia e Martín si salvano ma preoccupano, mentre è lotta tra Acosta e Marquez per chi rosica di più...

La Sprint di Motegi? Bagnaia e Martín si salvano ma preoccupano, mentre è lotta tra Acosta e Marquez per chi rosica di più...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Vi avevamo preparato alle molteplici possibilità di un sabato di pioggia in Giappone, di una MotoGP in configurazione full wet per le qualifiche e per la Sprint Race di Motegi. Così non è stato o - meglio - lo gocce hanno smesso di cadere prima che i piloti della top class inaugurassero l'azione in pista, con l'asfalto del Twin Ring che alla fine è rimasto umido solamente fuori dalla traiettoria ideale, senza impedire a Pedro Acosta di stampare il nuovo record della pista in Q2. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

KO per una scivolata a terra dopo due terzi di gara di Pedro Acosta che partiva da una straordinaria pole position e - infilato da Bagnaia al semaforo - si era preso la testa della corsa con un sorpasso-capolavoro. (Sport Mediaset)

Nonostante sia scattato dalla terza fila, il … Il weekend di MotoGP a Motegi non era iniziato nel modo migliore per Marc Marquez. (Corse di Moto)

Domani, domenica 6 ottobre, assisteremo al sedicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Motegi lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico e con l’incertezza dettata dal meteo. (OA Sport)

MotoGP Giappone, gli orari TV della gara su TV8 e Sky e dove vedere il Gran Premio in diretta e streaming

Secondo in griglia a Motegi c'è il campione in carica Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) e terzo Maverick Vinales (Aprilia). Sesto Franco Morbidelli (Ducati Prima Pramac), settimo Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina VR46) e ottavo Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina VR46). (Quotidiano Sportivo)

Pedro Acosta in pole nella griglia di partenza, Bagnaia - vincitore della gara sprint - partirà 2° con Martin 11°. Il gran premio è in programma domenica 6 ottobre alle ore 7:00 italiane. (Fanpage.it)

Nove, Dieci, Undici. Se Enea Bastianini li giocasse al Lotto e vincesse non avrebbe il sorriso che ha avuto oggi dopo la Sprint di Motegi dove, appunto, alle curve Nove, Dieci e Undici ha firmato un capolavoro che probabilmente resterà nella storia delle corse. (MOW)