MotoGp Giappone, occasione per Bagnaia: occhio ad Acosta, i favoriti

MotoGp Giappone, occasione per Bagnaia: occhio ad Acosta, i favoriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– L’occasione per Pecco Bagnaia, domenica mattina alle ore 7 in Italia. Se a Mandalika era stato lui in difficoltà e costretto a limitare i danni, a Motegi in Giappone tocca a Jorge Martin difendersi: Pecco ha vinto la Sprint e parte secondo in griglia, lo spagnolo ha chiuso quarto ed è molto indietro, undicesimo, dopo la qualifica. Il divario è ora di 15 punti e può ulteriormente essere ridotto, ma attenzione ai rivali, perché Bastianini e Marquez sono veloci, e lo è soprattutto Pedro Acosta che avrebbe vinto la Sprint senza una caduta nel finale. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Quarto tempo per Enea Bastianini piazzatosi davanti a Brad Binder (Ktm), il più veloce ieri nella Practice. In MotoGp, Gran Premio del Giappone, prima pole position del giovane spagnolo Pedro Acosta (GasGas/KTM-Tech3). (Quotidiano Sportivo)

LA GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)

Pecco Bagnaia vince la mini-gara del Gran Premio del Giappone e si porta a -15 da Jorge Martin. Nella Sprint sulla distanza di 13 giri non sono mancate le emozioni. (Today.it)

LIVE MotoGP Giappone, la Sprint da Motegi in diretta

Domenica 6 ottobre, a Motegi, si corre il Gran Premio del Giappone, sedicesimo round della MotoGp 2024. Bagnaia, dopo la vittoria nella Sprint, ha ridotto il distacco da Jorge Martin, quarto al traguardo, alle spalle delle Ducati di Enea Bastianini e Marc Marquez. (Today.it)

Francesco ‘Pecco’ Bagnaia ha trionfato nella sprint race del GP del Giappone a Motegi, tappa del Mondiale MotoGP. Il campione del mondo in carica ha guidato una doppietta Ducati ufficiale, precedendo il compagno di squadra Enea Bastianini, di Rimini. (AltaRimini)

Le parole dei piloti dopo le prequalifiche di Motegi La classifica delle prequalifiche della MotoGP a Motegi Il riepilogo delle prequalifiche, con il miglior tempo di Binder davanti a Marquez e Martin e Bagnaia nei dieci. (La Gazzetta dello Sport)