MotoGP Giappone: la nuova classifica piloti dopo la Sprint

MotoGP Giappone: la nuova classifica piloti dopo la Sprint
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Francesco Bagnaia trionfa nella Sprint del Gran Premio del Giappone. Questa vittoria consente al campione in carica MotoGP di portarsi da 21 a 15 punti di distacco da Jorge Martin, scattato 11° in griglia e arrivato 4° al traguardo. Sul podio a Motegi salgono anche Enea Bastianini e Marc Marquez, giunti a brevissima distanza da … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

La verità è che il numero 1 non ha mai davvero dominato nel sabato giapponese, non c'è mai stata una fase delle qualifiche o della gara breve che potesse sancire una netta superiorità di Pecco. (MOW)

La gara si corre su una... Gara Sprint al cardiopalma sulla pista di Motegi, in Giappone, dove un indiavolato Pedro Acosta getta alle ortiche una vittoria sicura regalando alla Ducati una tripletta. (Virgilio)

Piloti MotoGP pronti alla prima resa dei conti del weekend del Giappone: alle 8 italiane scatta la Sprint Race, LIVE su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Acosta partirà davanti a tutti, alle sue spalle Bagnaia e Vinales. (Sky Sport)

A Motegi l'enigma di Pecco Bagnaia: sta ingannando tutti o vincere la Sprint non gli è sembrato vero? Lui dice: "Il cielo giocciolava..."

KO per una scivolata a terra dopo due terzi di gara di Pedro Acosta che partiva da una straordinaria pole position e - infilato da Bagnaia al semaforo - si era preso la testa della corsa con un sorpasso-capolavoro. (Sport Mediaset)

Sulla battaglia con Bastianini... Marc Marquez ha ancora una volta un sabato strabiliante. Partito nono, il numero 93 è riuscito a salire sull'ultimo gradino del podio. (Moto.it)

Domani, domenica 6 ottobre, assisteremo al sedicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Motegi lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico e con l’incertezza dettata dal meteo. (OA Sport)