LIVE MotoGP Giappone, la Sprint da Motegi in diretta

LIVE MotoGP Giappone, la Sprint da Motegi in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le parole dei piloti dopo le prequalifiche di Motegi La classifica delle prequalifiche della MotoGP a Motegi Il riepilogo delle prequalifiche, con il miglior tempo di Binder davanti a Marquez e Martin e Bagnaia nei dieci. Qui il resoconto La programmazione televisiva completa del GP del Giappone della MotoGp con le dirette su Sky Sport MotoGP (anche in mobilità su SkyGo) e in streaming su NOW. Diretta (per pole e sprint) e differita (per le gare) anche sul canale TV8 del digitale terrestre (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sesto Franco Morbidelli (Ducati Prima Pramac), settimo Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina VR46) e ottavo Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina VR46). Secondo in griglia a Motegi c'è il campione in carica Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) e terzo Maverick Vinales (Aprilia). (Quotidiano Sportivo)

E nel gp di domenica (partenza alle ore 7 italiane) il campione in carica partirà dalla prima fila, mentre il rivale spagnolo sarà costretto a inseguire dalla quarta, in undicesima posizione. Bagnaia vince la sprint giapponese e recupera 6 punti a Martin, che oggi chiude al 4° posto, resta leader del mondiale ma ora con 15 lunghezze di vantaggio su Pecco. (la Repubblica)

Ecco gli orari tv della diretta su Sky e della differita in chiaro su TV8. Domani la MotoGP torna in pista sul circuito di MotoGP per il GP Giappone. (Fanpage.it)

MotoGp Giappone, Pedro Acosta conquista la sua prima pole. Secondo Bagnaia, solo 11esimo Martin. La griglia

Si fa presto a dire: "Se Bastianini e Marquez non si fossero reciprocamente infastiditi, avrebbero potuto attaccare Pecco". Sprint (quasi) al fotofinish: Pecco in volata su Enea e Marc (Motosprint)

La verità è che il numero 1 non ha mai davvero dominato nel sabato giapponese, non c'è mai stata una fase delle qualifiche o della gara breve che potesse sancire una netta superiorità di Pecco. (MOW)

Francesco Bagnaia si presenterà al via dopo aver trionfato nella Sprint Race della classe regina e vorrà approfittare della partenza arretrata di Jorge Martin (11°) per recuperare ancora più punti al rivale iridato. (OA Sport)