Bagnaia-sprint a Motegi, Bastianini e Marquez sul podio

Bagnaia-sprint a Motegi, Bastianini e Marquez sul podio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Doppietta Ducati factory nella Sprint Race di Motegi: Francesco Bagnaia vince la gara breve del GP del Giappone davanti al compagno di squadra Enea Bastianini che al penultimo giro resiste a un doppio attacco di Marc Marquez che completa il podio tutto Ducati con la Desmosedici Gresini. KO per una scivolata a terra dopo due terzi di gara di Pedro Acosta che partiva da una straordinaria pole position e - infilato da Bagnaia al semaforo - si era preso la testa della corsa con un sorpasso-capolavoro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Gara Sprint al cardiopalma sulla pista di Motegi, in Giappone, dove un indiavolato Pedro Acosta getta alle ortiche una vittoria sicura regalando alla Ducati una tripletta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In pole invece c'è Acosta, che punta ad un buon piazzamento in gara dopo aver sfiorato il successo nella Sprint (è scivolato a tre giri dalla fine quando era in testa). Continua il tour asiatico della MotoGp, che fa tappa a Motegi per il 16° appuntamento stagionale. (la Repubblica)

Piloti MotoGP pronti alla prima resa dei conti del weekend del Giappone: alle 8 italiane scatta la Sprint Race, LIVE su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Acosta partirà davanti a tutti, alle sue spalle Bagnaia e Vinales. (Sky Sport)

MotoGp in Giappone, la Sprint Race in DIRETTA LIVE da Motegi

Francesco Bagnaia 9: sabato quasi perfetto (è mancata solo la pole) e vittoria molto pesante in chiave Mondiale, al termine di una Sprint solida in cui ha fatto valere la sua ottima posizione di partenza prendendo subito il comando delle operazioni e approfittando della caduta di Acosta (oggi superiore per velocità) a 4 giri dalla fine per riprendersi la prima piazza. (OA Sport)

E che, forse, farà venire pure qualche pensiero in più alla Ducati che a fine stagione lo vedrà fare i bagagli per accasarsi in KTM. Nove, Dieci, Undici. (MOW)

Francesco ‘Pecco’ Bagnaia ha trionfato nella sprint race del GP del Giappone a Motegi, tappa del Mondiale MotoGP. In terza posizione è arrivato lo spagnolo Marc Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, mentre al quarto posto si è piazzato Jorge Martin, leader del campionato, con la Ducati Pramac. (AltaRimini)