MotoGp Giappone 2024 dove vedere la gara: orario in diretta e in replica (Sky e TV8)

MotoGp Giappone 2024 dove vedere la gara: orario in diretta e in replica (Sky e TV8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Domenica 6 ottobre, a Motegi, si corre il Gran Premio del Giappone, sedicesimo round della MotoGp 2024. Bagnaia, dopo la vittoria nella Sprint, ha ridotto il distacco da Jorge Martin, quarto al traguardo, alle spalle delle Ducati di Enea Bastianini e Marc Marquez. Pedro Acosta, caduto nella mini-gara a 4 giri dal termine mentre era al comando, scatterà nuovamente dalla pole. Al suo fianco in prima fila ci saranno Bagnaia e Vinales, che deve riscattare una Sprint anonima chiusa in nona posizione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si fa presto a dire: "Se Bastianini e Marquez non si fossero reciprocamente infastiditi, avrebbero potuto attaccare Pecco". Sprint (quasi) al fotofinish: Pecco in volata su Enea e Marc (Motosprint)

Bagnaia è partito finalmente bene e ha girato primo alla prima curva, seguito da Bastianini e Acosta. Sul podio ci sono anche Enea Bastianini e Marc Marquez: i due sono stati protagonisti del momento più divertente della gara. (Moto.it)

Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) vince la Sprint Race del Gran Premio del Giappone, disputata sullo storico tracciato di Motegi. Bagnaia recupera così qualche punticino in classifica su Martin, riducendo il gap a 15 punti. (Gazzetta di Parma)

Enea Bastianini: “Ho chiuso gli occhi”. Quel prepotente giro della Sprint di Motegi: “piegare” Marc Marquez (a cui brucia altro) e far pensare Ducati

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP del Giappone, sedicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito di Motegi assisteremo a una gara molto tirata e importante in chiave iridata, mancando cinque round al termine del campionato. (OA Sport)

LA GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)

Se Enea Bastianini li giocasse al Lotto e vincesse non avrebbe il sorriso che ha avuto oggi dopo la Sprint di Motegi dove, appunto, alle curve Nove, Dieci e Undici ha firmato un capolavoro che probabilmente resterà nella storia delle corse. (MOW)