Bastianini sul podio della Sprint race, Bagnaia sul gradino più alto accorcia il gap con Martin

Bastianini sul podio della Sprint race, Bagnaia sul gradino più alto accorcia il gap con Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Gara Sprint al cardiopalma sulla pista di Motegi, in Giappone, dove un indiavolato Pedro Acosta getta alle ortiche una vittoria sicura regalando alla Ducati una tripletta. La gara si corre su una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Come seguire il GP Giappone in tv/streaming – La griglia di partenza – La cronaca delle qualifiche – La cronaca della Sprint Race CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

"Io ci provo sempre, a volte va bene, altre no. Ho passato Bastianini alla nove, poi lui aveva l'interno e alla staccata della undici arrivava in parallelo, era nel posto giusto per difendere quella posizione, all'ultimo giro si è difeso bene. (Moto.it)

Quando la Sprint sembrava ormai nelle mani di Pedro Acosta , il fattaccio: a 3 giri dalla fine e con un discreto margine accumulato sugli inseguitori, il numero 31 GASGAS si è sdraiato, vanificando vantaggio e possibilità di medaglia d'oro. (Motosprint)

MotoGP Giappone: nella sprint di Motegi Bagnaia cala il tris | Dueruote

In MotoGp, Gran Premio del Giappone, prima pole position del giovane spagnolo Pedro Acosta (GasGas/KTM-Tech3). Secondo in griglia a Motegi c'è il campione in carica Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) e terzo Maverick Vinales (Aprilia). (Quotidiano Sportivo)

La grande vittoria nella Sprint corsa sul circuito di Motegi, in Giappone, ha consentito a Bagnaia di ridurre il distacco da Martin, ancora al primo posto della classifica mondiale piloti: ora Pecco si trova a meno 15 rispetto al meno 21 della vigilia dell'appuntamento in Giappone. (La Gazzetta dello Sport)

Il rookie spagnolo Pedro Acosta su GasGas, partito dalla pole position, è caduto quando era in testa alla corsa a 4 giri dal termine. Terzo posto per lo spagnolo Marc Marquez su Ducati del Team Gresini, quarto l'altro spagnolo e leader del Mondiale Jorge Martin su Ducati Pramac. (Dueruote)