Enea Bastianini: “Ho chiuso gli occhi”. Quel prepotente giro della Sprint di Motegi: “piegare” Marc Marquez (a cui brucia altro) e far pensare Ducati

Enea Bastianini: “Ho chiuso gli occhi”. Quel prepotente giro della Sprint di Motegi: “piegare” Marc Marquez (a cui brucia altro) e far pensare Ducati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Nove, Dieci, Undici. Se Enea Bastianini li giocasse al Lotto e vincesse non avrebbe il sorriso che ha avuto oggi dopo la Sprint di Motegi dove, appunto, alle curve Nove, Dieci e Undici ha firmato un capolavoro che probabilmente resterà nella storia delle corse. E che, forse, farà venire pure qualche pensiero in più alla Ducati che a fine stagione lo vedrà fare i bagagli per accasarsi in KTM (MOW)

Ne parlano anche altri media

In MotoGp, Gran Premio del Giappone, prima pole position del giovane spagnolo Pedro Acosta (GasGas/KTM-Tech3). Secondo in griglia a Motegi c'è il campione in carica Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) e terzo Maverick Vinales (Aprilia). (Quotidiano Sportivo)

Domani, domenica 6 ottobre, assisteremo al sedicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Motegi lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico e con l’incertezza dettata dal meteo. (OA Sport)

PAGELLE SPRINT GIAPPONE MOTOGP (OA Sport)

MotoGp, Bagnaia vince la sprint race in Giappone e accorcia in classifica su Martin

E nel gp di domenica (partenza alle ore 7 italiane) il campione in carica partirà dalla prima fila, mentre il rivale spagnolo sarà costretto a inseguire dalla quarta, in undicesima posizione. Sul podio del sabato sale uno strepitoso Bastianini, che in uno spettacolare finale vince un gran duello con Marc Marquez (la Repubblica)

Nonostante sia scattato dalla terza fila, il … Il weekend di MotoGP a Motegi non era iniziato nel modo migliore per Marc Marquez. (Corse di Moto)

Il gran premio è in programma domenica 6 ottobre alle ore 7:00 italiane. Pedro Acosta in pole nella griglia di partenza, Bagnaia - vincitore della gara sprint - partirà 2° con Martin 11°. (Fanpage.it)