MotoGP 2024. GP del Giappone. Marc Marquez: "Oggi ho perso la battaglia con Enea Bastianini perché lui è stato più bravo a difendersi"

MotoGP 2024. GP del Giappone. Marc Marquez: Oggi ho perso la battaglia con Enea Bastianini perché lui è stato più bravo a difendersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Marc Marquez ha ancora una volta un sabato strabiliante. Partito nono, il numero 93 è riuscito a salire sull'ultimo gradino del podio. Sulla battaglia con Bastianini... "Io ci provo sempre, a volte va bene, altre no. Ho passato Bastianini alla nove, poi lui aveva l'interno e alla staccata della undici arrivava in parallelo, era nel posto giusto per difendere quella posizione, all'ultimo giro si è difeso bene. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse ha gestito persino troppo nell’ultimo giro, quando … La caduta di Pedro Acosta lo ha agevolato, però il pilota piemontese è stato comunque bravo a non sbagliare e a gestire. (Corse di Moto)

Sul podio del sabato sale uno strepitoso Bastianini, che in uno spettacolare finale vince un gran duello con Marc Marquez. Bagnaia vince la sprint giapponese e recupera 6 punti a Martin, che oggi chiude al 4° posto, resta leader del mondiale ma ora con 15 lunghezze di vantaggio su Pecco. (la Repubblica)

Diretta (per pole e sprint) e differita (per le gare) anche sul canale TV8 del digitale terrestre. Qui il resoconto La programmazione televisiva completa del GP del Giappone della MotoGp con le dirette su Sky Sport MotoGP (anche in mobilità su SkyGo) e in streaming su NOW. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGp Giappone 2024 dove vedere la gara: orario in diretta e in replica (Sky e TV8)

Il campione del mondo in carica ha guidato una doppietta Ducati ufficiale, precedendo il compagno di squadra Enea Bastianini, di Rimini. Francesco ‘Pecco’ Bagnaia ha trionfato nella sprint race del GP del Giappone a Motegi, tappa del Mondiale MotoGP (AltaRimini)

Sprint (quasi) al fotofinish: Pecco in volata su Enea e Marc Quando la Sprint sembrava ormai nelle mani di Pedro Acosta , il fattaccio: a 3 giri dalla fine e con un discreto margine accumulato sugli inseguitori, il numero 31 GASGAS si è sdraiato, vanificando vantaggio e possibilità di medaglia d'oro. (Motosprint)

Domenica 6 ottobre, a Motegi, si corre il Gran Premio del Giappone, sedicesimo round della MotoGp 2024. Bagnaia, dopo la vittoria nella Sprint, ha ridotto il distacco da Jorge Martin, quarto al traguardo, alle spalle delle Ducati di Enea Bastianini e Marc Marquez (Today.it)