A Motegi l'enigma di Pecco Bagnaia: sta ingannando tutti o vincere la Sprint non gli è sembrato vero? Lui dice: "Il cielo giocciolava..."

A Motegi l'enigma di Pecco Bagnaia: sta ingannando tutti o vincere la Sprint non gli è sembrato vero? Lui dice: Il cielo giocciolava...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Accendendo la televisione e guardando solamente i dodici giri della Sprint di Motegi, in tanti accompagnerebbero "Pecco Bagnaia ha vinto" con una proposizione avversativa. Tipo? "Ha vinto ma non può stare tranquillo", oppure "ha vinto sì, ma che fatica". La verità è che il numero 1 non ha mai davvero dominato nel sabato giapponese, non c'è mai stata una fase delle qualifiche o della gara breve che potesse sancire una netta superiorità di Pecco. (MOW)

Su altri giornali

Francesco Bagnaia sfrutta al meglio l’ottimo risultato in qualifica e vince la Sprint del Gran Premio del Giappone 2024, valevole come sedicesimo e quintultimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP. (OA Sport)

Francesco Bagnaia si presenterà al via dopo aver trionfato nella Sprint Race della classe regina e vorrà approfittare della partenza arretrata di Jorge Martin (11°) per recuperare ancora più punti al rivale iridato. (OA Sport)

Questa vittoria consente al campione in carica MotoGP di portarsi da 21 a 15 punti di distacco da Jorge Martin, scattato 11° in griglia e arrivato 4° al traguardo. Francesco Bagnaia trionfa nella Sprint del Gran Premio del Giappone. (Corse di Moto)

MotoGp, Bagnaia vince la sprint race in Giappone e accorcia in classifica su Martin

La gara si corre su una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bagnaia vince la sprint giapponese e recupera 6 punti a Martin, che oggi chiude al 4° posto, resta leader del mondiale ma ora con 15 lunghezze di vantaggio su Pecco. Sul podio del sabato sale uno strepitoso Bastianini, che in uno spettacolare finale vince un gran duello con Marc Marquez. (la Repubblica)

LA GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)