MotoGP, Marc Marquez: "Siamo esperti nel complicarci la vita"

MotoGP, Marc Marquez: Siamo esperti nel complicarci la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il weekend di MotoGP a Motegi non era iniziato nel modo migliore per Marc Marquez. Ancora una volta non brilla nelle qualifiche e deve accontentarsi della nona posizione in griglia, complice anche l’aver toccato il green nel suo giro più veloce che gli avrebbe dato la pole position. Nonostante sia scattato dalla terza fila, il … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Come seguire il GP Giappone in tv/streaming – La griglia di partenza – La cronaca delle qualifiche – La cronaca della Sprint Race (OA Sport)

Alberto Dalla Palma Pecco dopo aver vinto la Sprint del sabato davanti a Bastianini e recuperando 6 punti allo spagnolo, vuole il colpo grosso anche nella gara lunga della domenica (La Gazzetta dello Sport)

Doppietta Ducati factory nella Sprint Race di Motegi: Francesco Bagnaia vince la gara breve del GP del Giappone davanti al compagno di squadra Enea Bastianini che al penultimo giro resiste a un doppio attacco di Marc Marquez che completa il podio tutto Ducati con la Desmosedici Gresini. (Sport Mediaset)

MotoGp Giappone, Pedro Acosta conquista la sua prima pole. Secondo Bagnaia, solo 11esimo Martin. La griglia

Francesco Bagnaia si presenterà al via dopo aver trionfato nella Sprint Race della classe regina e vorrà approfittare della partenza arretrata di Jorge Martin (11°) per recuperare ancora più punti al rivale iridato. (OA Sport)

Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) vince la Sprint Race del Gran Premio del Giappone, disputata sullo storico tracciato di Motegi. Il podio di giornata viene completato da Enea Bastianini (Ducati Lenovo), al secondo posto, e da Marc Marquez (Ducati Gresini), al terzo. (Gazzetta di Parma)

Secondo in griglia a Motegi c'è il campione in carica Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) e terzo Maverick Vinales (Aprilia). Sesto Franco Morbidelli (Ducati Prima Pramac), settimo Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina VR46) e ottavo Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina VR46). (Quotidiano Sportivo)