MotoGp, diretta tv e streaming Gp Giappone: dove vederlo e a che ora

MotoGp, diretta tv e streaming Gp Giappone: dove vederlo e a che ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Continua il tour asiatico della MotoGp, che fa tappa a Motegi per il 16° appuntamento stagionale. Nel Sol Levante Bagnaia ha l'obiettivo di accorciare in classifica il distacco da Jorge Martin, che si è ridotto a 15 punti dopo la vittoria di Pecco nella Sprint Race. Lo spagnolo invece è in difficoltà: quarto nella mini-gara e undicesimo in griglia dopo la caduta nelle prove ufficiali. In pole invece c'è Acosta, che punta ad un buon piazzamento in gara dopo aver sfiorato il successo nella Sprint (è scivolato a tre giri dalla fine quando era in testa). (la Repubblica)

Su altri giornali

Il campione del mondo in carica ha guidato una doppietta Ducati ufficiale, precedendo il compagno di squadra Enea Bastianini, di Rimini. Francesco ‘Pecco’ Bagnaia ha trionfato nella sprint race del GP del Giappone a Motegi, tappa del Mondiale MotoGP (AltaRimini)

Nove, Dieci, Undici. E che, forse, farà venire pure qualche pensiero in più alla Ducati che a fine stagione lo vedrà fare i bagagli per accasarsi in KTM. (MOW)

PAGELLE SPRINT GIAPPONE MOTOGP (OA Sport)

MotoGp Giappone, Pedro Acosta conquista la sua prima pole. Secondo Bagnaia, solo 11esimo Martin. La griglia

La grande vittoria nella Sprint corsa sul circuito di Motegi, in Giappone, ha consentito a Bagnaia di ridurre il distacco da Martin, ancora al primo posto della classifica mondiale piloti: ora Pecco si trova a meno 15 rispetto al meno 21 della vigilia dell'appuntamento in Giappone. (La Gazzetta dello Sport)

Pedro Acosta, caduto nella mini-gara a 4 giri dal termine mentre era al comando, scatterà nuovamente dalla pole. Al suo fianco in prima fila ci saranno Bagnaia e Vinales, che deve riscattare una Sprint anonima chiusa in nona posizione. (Today.it)

Sesto Franco Morbidelli (Ducati Prima Pramac), settimo Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina VR46) e ottavo Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina VR46). In MotoGp, Gran Premio del Giappone, prima pole position del giovane spagnolo Pedro Acosta (GasGas/KTM-Tech3). (Quotidiano Sportivo)