MotoGp in Giappone, la Sprint Race in DIRETTA LIVE da Motegi

MotoGp in Giappone, la Sprint Race in DIRETTA LIVE da Motegi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Piloti MotoGP pronti alla prima resa dei conti del weekend del Giappone: alle 8 italiane scatta la Sprint Race, LIVE su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Acosta partirà davanti a tutti, alle sue spalle Bagnaia e Vinales. Costretti alla rimonta dalle retrovie Marc Marquez e il leader del Mondiale Martin, rispettivamente dalla 9^ e 11^ casella. Situazione meteo da monitorare: piove a intermittenza a Motegi, la corsa potrebbe anche disputarsi sul bagnato LA GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)

Su altre fonti

Sulla battaglia con Bastianini... Marc Marquez ha ancora una volta un sabato strabiliante. Partito nono, il numero 93 è riuscito a salire sull'ultimo gradino del podio. (Moto.it)

Sesto Franco Morbidelli (Ducati Prima Pramac), settimo Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina VR46) e ottavo Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina VR46). In MotoGp, Gran Premio del Giappone, prima pole position del giovane spagnolo Pedro Acosta (GasGas/KTM-Tech3). (Quotidiano Sportivo)

Il gran premio è in programma domenica 6 ottobre alle ore 7:00 italiane. Pedro Acosta in pole nella griglia di partenza, Bagnaia - vincitore della gara sprint - partirà 2° con Martin 11°. (Fanpage.it)

MotoGP, Pecco Bagnaia: vittoria con "brivido" finale, la spiegazione

Vi avevamo preparato alle molteplici possibilità di un sabato di pioggia in Giappone, di una MotoGP in configurazione full wet per le qualifiche e per la Sprint Race di Motegi. (MOW)

Leggi tutta la notizia Gara Sprint al cardiopalma sulla pista di Motegi, in Giappone, dove un indiavolato Pedro Acosta getta alle ortiche una vittoria sicura regalando alla Ducati una tripletta. (Virgilio)

La caduta di Pedro Acosta lo ha agevolato, però il pilota piemontese è stato comunque bravo a non sbagliare e a gestire. Importante vittoria di Francesco Bagnaia nella Sprint a Motegi, un risultato che gli consente di portarsi a -15 da Jorge Martin nella classifica generale MotoGP (Corse di Moto)