LIVE MotoGP, GP Giappone 2024 in DIRETTA: Bagnaia e la mina vagante Acosta, incognita pioggia

LIVE MotoGP, GP Giappone 2024 in DIRETTA: Bagnaia e la mina vagante Acosta, incognita pioggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Come seguire il GP Giappone in tv/streaming – La griglia di partenza – La cronaca delle qualifiche – La cronaca della Sprint Race Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP del Giappone, sedicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito di Motegi assisteremo a una gara molto tirata e importante in chiave iridata, mancando cinque round al termine del campionato (OA Sport)

Su altri media

Se a Mandalika era stato lui in difficoltà e costretto a limitare i danni, a Motegi in Giappone tocca a Jorge Martin difendersi: Pecco ha vinto la Sprint e parte secondo in griglia, lo spagnolo ha chiuso quarto ed è molto indietro, undicesimo, dopo la qualifica. (Quotidiano Sportivo)

Il fenomenale rookie spagnolo del team Red Bull GasGas Tech 3 è scivolato infatti a quattro giri dalla conclusione mentre era saldamente al comando della corsa, dopo aver superato e staccato Bagnaia con un ritmo impressionante. (OA Sport)

Ecco gli orari tv della diretta su Sky e della differita in chiaro su TV8. Pedro Acosta in pole nella griglia di partenza, Bagnaia - vincitore della gara sprint - partirà 2° con Martin 11°. (Fanpage.it)

MotoGp in Giappone, la Sprint Race in DIRETTA LIVE da Motegi

Gara Sprint al cardiopalma sulla pista di Motegi, in Giappone, dove un indiavolato Pedro Acosta getta alle ortiche una vittoria sicura regalando alla Ducati una tripletta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo spagnolo invece è in difficoltà: quarto nella mini-gara e undicesimo in griglia dopo la caduta nelle prove ufficiali. Nel Sol Levante Bagnaia ha l'obiettivo di accorciare in classifica il distacco da Jorge Martin, che si è ridotto a 15 punti dopo la vittoria di Pecco nella Sprint Race. (la Repubblica)

Piloti MotoGP pronti alla prima resa dei conti del weekend del Giappone: alle 8 italiane scatta la Sprint Race, LIVE su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Acosta partirà davanti a tutti, alle sue spalle Bagnaia e Vinales. (Sky Sport)