MotoGP 2024. GP del Giappone. Pecco Bagnaia vince la Sprint! Sul podio Enea Bastianini e Marc Marquez [RISULTATI]

MotoGP 2024. GP del Giappone. Pecco Bagnaia vince la Sprint! Sul podio Enea Bastianini e Marc Marquez [RISULTATI]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Pecco Bagnaia ha vinto la sua sesta Sprint stagionale e, con il quarto posto di Martin, si riporta a meno 15 in classifica. Sul podio ci sono anche Enea Bastianini e Marc Marquez: i due sono stati protagonisti del momento più divertente della gara. Al giro 11 Marquez ha passato Enea che ha risposto: la bagarre è durata diverse curve e alla fine l'italiano è riuscito a rimettersi davanti. Bagnaia è partito finalmente bene e ha girato primo alla prima curva, seguito da Bastianini e Acosta (Moto.it)

Su altre fonti

Pedro Acosta, caduto nella mini-gara a 4 giri dal termine mentre era al comando, scatterà nuovamente dalla pole. Al suo fianco in prima fila ci saranno Bagnaia e Vinales, che deve riscattare una Sprint anonima chiusa in nona posizione. (Today.it)

Alberto Dalla Palma Pecco dopo aver vinto la Sprint del sabato davanti a Bastianini e recuperando 6 punti allo spagnolo, vuole il colpo grosso anche nella gara lunga della domenica (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP del Giappone, sedicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito di Motegi assisteremo a una gara molto tirata e importante in chiave iridata, mancando cinque round al termine del campionato. (OA Sport)

MotoGp, diretta tv e streaming Gp Giappone: dove vederlo e a che ora

Francesco Bagnaia sfrutta al meglio l’ottimo risultato in qualifica e vince la Sprint del Gran Premio del Giappone 2024, valevole come sedicesimo e quintultimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP (OA Sport)

Lo spagnolo invece è in difficoltà: quarto nella mini-gara e undicesimo in griglia dopo la caduta nelle prove ufficiali. In pole invece c'è Acosta, che punta ad un buon piazzamento in gara dopo aver sfiorato il successo nella Sprint (è scivolato a tre giri dalla fine quando era in testa). (la Repubblica)

Il campione del mondo in carica ha guidato una doppietta Ducati ufficiale, precedendo il compagno di squadra Enea Bastianini, di Rimini. Francesco ‘Pecco’ Bagnaia ha trionfato nella sprint race del GP del Giappone a Motegi, tappa del Mondiale MotoGP (AltaRimini)