MotoGP Giappone, gli orari TV della gara su TV8 e Sky e dove vedere il Gran Premio in diretta e streaming

MotoGP Giappone, gli orari TV della gara su TV8 e Sky e dove vedere il Gran Premio in diretta e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Domani la MotoGP torna in pista sul circuito di MotoGP per il GP Giappone. Il gran premio è in programma domenica 6 ottobre alle ore 7:00 italiane. Pedro Acosta in pole nella griglia di partenza, Bagnaia - vincitore della gara sprint - partirà 2° con Martin 11°. Ecco gli orari tv della diretta su Sky e della differita in chiaro su TV8 (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La verità è che il numero 1 non ha mai davvero dominato nel sabato giapponese, non c'è mai stata una fase delle qualifiche o della gara breve che potesse sancire una netta superiorità di Pecco. (MOW)

Il fenomenale rookie spagnolo del team Red Bull GasGas Tech 3 è scivolato infatti a quattro giri dalla conclusione mentre era saldamente al comando della corsa, dopo aver superato e staccato Bagnaia con un ritmo impressionante. (OA Sport)

Nove, Dieci, Undici. E che, forse, farà venire pure qualche pensiero in più alla Ducati che a fine stagione lo vedrà fare i bagagli per accasarsi in KTM. (MOW)

MotoGp, Gp Giappone: Bagnaia vince gara sprint, Bastianini secondo.

Quarto tempo per Enea Bastianini piazzatosi davanti a Brad Binder (Ktm), il più veloce ieri nella Practice. In MotoGp, Gran Premio del Giappone, prima pole position del giovane spagnolo Pedro Acosta (GasGas/KTM-Tech3). (Quotidiano Sportivo)

Il divario è ora di 15 punti e può ulteriormente essere ridotto, ma attenzione ai rivali, perché Bastianini e Marquez sono veloci, e lo è soprattutto Pedro Acosta che avrebbe vinto la Sprint senza una caduta nel finale. (Quotidiano Sportivo)

Francesco ‘Pecco’ Bagnaia ha trionfato nella sprint race del GP del Giappone a Motegi, tappa del Mondiale MotoGP. Il campione del mondo in carica ha guidato una doppietta Ducati ufficiale, precedendo il compagno di squadra Enea Bastianini, di Rimini. (AltaRimini)