Pagina 3 | Hamilton e Leclerc squalificati, clamoroso in Cina: cosa è successo alla Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora dominio McLaren anche nel Gran Premio di Cina , seconda prova stagionale del Mondiale di Formula 1. La vittoria è andata all'australiano Oscar Piastri , che partito dalla pole position ha fatto sempre gara di testa precedendo sul traguardo il compagno di squadra Lando Norris, bravo in partenza a scavalcare la Mercedes di George Russell giunto poi terzo. Quarto posto per la Red Bull di Max Verstappen , mai in corsa per la vittoria, ma capace di risalire dopo una partenza complicata. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Tutte le vetture hanno migliorato le loro prestazioni, tutte … Il sogno era partito bene con Lewis Hamilton capace di vincere la Sprint dopo aver conquistato la Pole, ma poi è iniziato il disastro. (Corse di Moto)
Tutto questo capita nella prima fase del gran premio sbadiglio dopo che i due ferraristi alla partenza si toccano persino, con la complicità di Verstappen, una fatalità, senza alcun veleno, che danneggia però l’ala anteriore della macchina di Leclerc. (Corriere della Sera)
Il weekend di F1 in Cina era incominciato bene per la Ferrari con la vittoria di Hamilton nella gara Sprint. Sembrava un segnale positivo e, invece, la seconda prova del Mondiale 2025 si è conclusa in maniera disastrosa per il Cavallino Rampante. (HDmotori)
La nota della Scuderia dopo la doppia squalifica a Leclerc e Hamilton: "Non c'era alcuna intenzione di ottenere alcun vantaggio. Impareremo da quanto accaduto oggi e ci assicureremo di non commettere di nuovo gli stessi errori. (Sky Sport)
Questione di un chilo e di pochi millimetri. Al peggio sembra non esserci un limite. (il Giornale)
Il commento di Umberto Zapelloni a Sky Sport A Suzuka, pista molto bella ma molto tecnica, si capirà il vero valore di questa Ferrari. (Sky Sport)