Genoa: Gilardino ha lasciato il centro sportivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex allenatore del Genoa Alberto Gilardino, esonerato stamani, ha lasciato il centro sportivo di Pegli. Alla guida dell'auto, da solo, scuro in volto, l'allenatore ha rivolto un saluto ai cronisti in attesa ai cancelli mostrando, nonostante tutto, il pollice in alto. Lo ha preceduto su un'altra auto il suo vice, Gaetano Caridi. Se ne è andato da Pegli anche Dario Dainelli, che ha affiancato Gilardino per curare la parte difensiva. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Proprio ieri, Gilardino aveva parlato del momento vissuto dalla sua squadra: "Stiamo rivedendo un po' la luce, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite prima della sosta. Salta a sorpresa la panchina del Genoa: esonerato Gilardino, al suo posto Vieira (Milan News)
Balotelli-Vieira, rapporto incrinato Quando il tecnico era allenatore del club francese parlò così di Balotelli: «La sua mentalità non si addice ad uno sport collettivo come il calcio. Dopo l'annuncio di Patrick Vieira come nuovo allenatore del Genoa al posto di Gilardino, anche la presenza di Balotelli, da poco aggregatosi al grifone, potrebbe essere a rischio. (ilmattino.it)
Questa mattina, dopo un colloquio con il direttore sportivo, Marco Ottolini, la comunicazione a Gilardino dell’esonero. Una notizia che giunge a sorpresa, seppure nelle scorse settimane il tecnico biellese era stato dato in bilico. (La Stampa)
Ha del clamoroso quanto deciso in mattinata dal Genoa, che ha comunicato l'esonero al suo allenatore Alberto Gilardino (in carica da quasi 2 anni solari), individuando nel francese Patrick Vieira il s (TUTTO mercato WEB)
Esonero a sorpresa al Genoa: via Gilardino, arriva Vieira (Bianconera News)
Il Genoa cambia allenatore e passa da Gilardino a Vieira. Sui social stanno diventando virali alcune frasi del tecnico francese in riferimento alle prove di Balotelli, che Vieira ha già conosciuto e allenato al Nizza e che ora ritroverà a Genova dopo i trascorsi da compagni all'Inter e al Manchester City. (Tutto Napoli)