Clamoroso al Genoa, esonerato Gilardino! Ed è già stato scelto il sostituto: arriva Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso al Genoa, esonerato mister Alberto Gilardino, e al suo posto arriverà Patrick Vieira. Manca di fatto solamente l'ufficialità per assistere al cambio della guardia alla guida del club ligure in casacca rossoblù. La notizia è stata data in questi minuti da Sky Sport, seguiranno a breve altri aggiornamenti. Proprio ieri, Gilardino aveva parlato del momento vissuto dalla sua squadra: "Stiamo rivedendo un po' la luce, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite prima della sosta. (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
Una notizia che giunge a sorpresa, seppure nelle scorse settimane il tecnico biellese era stato dato in bilico. Questa mattina, dopo un colloquio con il direttore sportivo, Marco Ottolini, la comunicazione a Gilardino dell’esonero. (La Stampa)
Patrick Vieira tornerà in Italia in veste di allenatore, dopo averci giocato con le maglie di Juventus e Inter. Proprio durante la sua esperienza in nerazzurro dal 2006 al 2010, l'ex centrocampista francese incrociò per la prima volta Mario Balotelli, oggi attaccante del Genoa (Fantacalcio ®)
Ha del clamoroso quanto deciso in mattinata dal Genoa, che ha comunicato l'esonero al suo allenatore Alberto Gilardino (in carica da quasi 2 anni solari), individuando nel francese Patrick Vieira il s (TUTTO mercato WEB)
È di oggi la notizia dell'esonero di Alberto Gilardino dalla panchina del Genoa. (Adnkronos)
Il primo a perdere il posto é stato Daniele DE ROSSI, esonerato dalla Roma lo scorso 18 settembre (dopo la 4/a giornata), per sostituirlo con Ivan JURIC, a sua volta licenziato dopo due mesi. Quella del Genoa é la quarta panchina che salta dall'inizio del campionato di serie A. (Tuttosport)
Nel 2019 il francese aveva speso parole agrodolci nei suoi confronti: "Per me è stato un grande piacere allenarlo, ho notato le sue difficoltà nel capire che il calcio è un gioco di squadra" (fcinter1908)