Genoa: ufficiale l'esonero di Gilardino, Vieira nuovo tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira sarà il nuovo allenatore del Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. Manca l'ufficialità ma si apprende che il tecnico francese è atteso questa sera o al più tardi domani a Genova per le firme del contratto e per guidare il primo allenamento. La società rossoblù in una nota ha spiegato che "Alberto Gilardino è stato sollevato dall'incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera". (Tuttosport)
Su altri media
Ha del clamoroso quanto deciso in mattinata dal Genoa, che ha comunicato l'esonero al suo allenatore Alberto Gilardino (in carica da quasi 2 anni solari), individuando nel francese Patrick Vieira il s (TUTTO mercato WEB)
Salta il tecnico rossoblù. Clamoroso esonero al Genoa: via Alberto Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)
Quattro punti sono arrivati nelle ultime due partite (vittoria sul Parma e pari contro il Como) Si attende solo il comunicato ufficiale del club. (Sky Sport)
Alessandro Cosattini Redattore 19 novembre - 12:10 Il Genoa ha scelto Patrick Vieira al posto di Alberto Gilardino in panchina. Così il francese ex Inter nel 2020 parlava al Daily Mail di Mario Balotelli, arrivato al Grifone proprio nelle scorse settimane. (fcinter1908)
Con le maglie di Arsenal Juventus, Inter e Manchester City ha vinto praticamente tutto diventando uno dei giocatori più forti in assoluto. Vieira è stato una colonna portante della nazionale francese, con cui ha vinto la Coppa del Mondo del 1998 e il Campionato Europeo del 2000. (Primocanale)
Il colpo di scena stamani dopo un incontro con la dirigenza. Il Genoa ha esonerato l’allenatore Alberto Gilardino. (Gazzetta di Parma)