Genoa, Alberto Gilardino ha lasciato Pegli: il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mister Alberto Gilardino ha appena lasciato il Centro Sportivo Signorini di Pegli: non è più l’allenatore del Genoa. Insieme a lui il vice Tano Caridi e il collaboratore Dainelli. Poco dopo è andato via anche il CEO Blazquez. A comunicargli la decisione dell’esonero è stato il ds Marco Ottolini in una riunione mattutina. Gilardino avrebbe dovuto dirigere la sessione di allenamento del pomeriggio. Al suo posto arriverà il francese ex Nizza e Crystal Palace Patrick Vieira (Calcio Genoa)
Su altre fonti
Il Genoa ha esonerato a sorpresa Alberto Gilardino. Al suo posto - in attesa dei comunicati ufficiali del caso - è stato scelto il francese Patrick Vieira, che in Italia ha giocato con le maglie di Juventus e Inter. (TUTTO mercato WEB)
Mancano solamente gli annunci ufficiali del caso ma Alberto Gilardino si può già considerare l'ex allenatore del Genoa. Il tecnico di Biella nelle scorse ore ha ricevuto la notizia da parte della sua dirigenza e proprio in questi minuti ha lasciato il centro sportivo di Pegli, assieme al suo vice Gaetano Caridi e a Dario Dainelli, collaboratore tecnico inserito nel suo staff. (TUTTO mercato WEB)
Ha del clamoroso quanto deciso nelle ultimissime ore dal Genoa, che prende le distanze da Alberto Gilardino, l'uomo che ha riportato in Serie A il Grifone al primo colpo e che sembrava essere riuscito (TUTTO mercato WEB)
Esclusiva TMW Esonerato Gilardino, Onofri: "Dispiace umanamente. Vieira un rischio? Come tutti" (TUTTO mercato WEB)
Salta a sorpresa la panchina del Genoa: esonerato Gilardino, al suo posto Vieira Proprio ieri, Gilardino aveva parlato del momento vissuto dalla sua squadra: "Stiamo rivedendo un po' la luce, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite prima della sosta. (Milan News)
Al suo posto sarebbe stato preso Patrick Vieira, che l'anno scorso ha allenato in Francia. Il colpo di scena stamani dopo un incontro con la dirigenza. (Gazzetta di Parma)