Morte Andrea Prospero: indagini su nickname e indirizzi Ip
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nickname e indirizzi Ip al vaglio degli inquirenti per fare completa luce sulla morte del 19enne abruzzese Andrea Prospero. Domani gli interrogatori Ci sarebbe un secondo fascicolo di indagine aperto dalla Procura di Perugia e collegato al suicidio di Andrea Prospero. La scelta della Procura sarebbe motivata dal fatto che, al momento, non sembrano esserci legami tra l’arresto del presunto istigatore al suicidio e le ipotizzate attività illecite connesse ai dispositivi elettronici in uso alla vittima. (Rete8)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Accompagnato dal suo avvocato Alessandro Ricci si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande del giudice ed è tornato subito a Roma, uscendo dal tribunale steso sul sedile posteriore di un'auto, nascosto da una coperta. (ilmessaggero.it)
COLLEFERRO – Martedì 25 Marzo alle 17 presso il Teatro Vittorio Veneto si svolgerà l’evento “In memoria dell’occupazione operaia della Bpd”. La settimana tra il 22 e il 29 Marzo del 1950 la comunità di Colleferro, la Città Operaia, assistette ad un fatto unico ma simile in altri luoghi di lavoro in Italia. (Cronache Cittadine)
Si è avvalso della facoltà di non rispondere nell’interrogatorio di garanzia davanti al gip di Perugia il diciottenne romano agli arresti domiciliari con l’accusa di induzione o aiuto al suicidio di Andrea Prospero. (Rete8)
Perugia, il diciottenne romano esce dal palazzo di giustizia a bordo di un'auto con il suo avvocato (foto Crocchioni)crocchioni Il giovane è rimasto davanti al gip pochi minuti e poi ha lasciato il palazzo di giustizia a bordo di un'auto parcheggiata in un garage interdetto ai giornalisti e ai teleoperatori. (LA NAZIONE)
Santa Maria Capua Vetere, 21 marzo 2025 – (di Angela Barbieri) In un’epoca in cui i diritti civili e le Pari Opportunità sono sempre più al centro del dibattito pubblico, il Comitato Pari Opportunità in sinergia con l’Ordine forense Santa Maria Capua Vetere e con la coordinatrice Tiziana Ferraro, consigliera delegata dal Coa per i rapporti con il Comitato Pari Opportunità, hanno organizzato un evento di grande rilevanza mirato a sensibilizzare le giovani generazioni sui temi dell’uguaglianza e dell’inclusione, tenutosi lo scorso 20 marzo. (Casertasette News)
Si indaga per istigazione al suicidio, per cui c’è il nome di un18enne romano iscritto nel registro e in custodia cautelare ai domiciliari, ma anche per cessione di stupefacenti, per cui è indagato a piede libero un coetaneo di Afragola, in provincia di Napoli. (il Giornale)