Bellinazzo: “Conte via? Ma il Napoli ha una grande opportunità economica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della trasmissione “Il Napoli su Telecapri”, Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha parlato con lucidità delle prospettive future del Napoli, tra il destino di Antonio Conte e le possibilità economiche della squadra. Il suo intervento ha suscitato non poche riflessioni su ciò che attende il club partenopeo nei prossimi mesi. La prima parte dell’intervento di Bellinazzo si è concentrata sulla permanenza di Antonio Conte a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Accompagnato dal suo avvocato Alessandro Ricci si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande del giudice ed è tornato subito a Roma, uscendo dal tribunale steso sul sedile posteriore di un'auto, nascosto da una coperta. (ilmessaggero.it)
Perugia, il diciottenne romano esce dal palazzo di giustizia a bordo di un'auto con il suo avvocato (foto Crocchioni)crocchioni Il giovane è rimasto davanti al gip pochi minuti e poi ha lasciato il palazzo di giustizia a bordo di un'auto parcheggiata in un garage interdetto ai giornalisti e ai teleoperatori. (LA NAZIONE)
Santa Maria Capua Vetere, 21 marzo 2025 – (di Angela Barbieri) In un’epoca in cui i diritti civili e le Pari Opportunità sono sempre più al centro del dibattito pubblico, il Comitato Pari Opportunità in sinergia con l’Ordine forense Santa Maria Capua Vetere e con la coordinatrice Tiziana Ferraro, consigliera delegata dal Coa per i rapporti con il Comitato Pari Opportunità, hanno organizzato un evento di grande rilevanza mirato a sensibilizzare le giovani generazioni sui temi dell’uguaglianza e dell’inclusione, tenutosi lo scorso 20 marzo. (Casertasette News)
La Procura di Perugia ha aperto un secondo fascicolo d’indagine collegato alla morte di Andrea Prospero, lo studente universitario trovato senza vita nel suo monolocale. Il nuovo fascicolo si concentra sulle presunte attività illecite legate all’uso di sim, telefoni cellulari e pc, rinvenuti nell’appartamento dove è stato trovato il corpo del giovane. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Questo secondo filone mira a chiarire eventuali attività illecite che potrebbero emergere dalla rete di rapporti raccontati da telefoni cellulari, sim, carte di credito e computer portatile trovato nel monolocale preso in affitto dal giovane. (ChietiToday)
Durante un’attività di osservazione, il personale della Squadra Mobile ha notato un uomo con atteggiamento sospetto all’interno di un’auto parcheggiata in località Ellera di Corciano (PG). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)