Il Parma scatta e inguaia il Venezia: ora gli uomini di Pecchia sono a +3 dalla zona calda

Il Parma scatta e inguaia il Venezia: ora gli uomini di Pecchia sono a +3 dalla zona calda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fondamentale successo del Parma in casa del Venezia, con gli uomini di Pecchia che battono 2-1 i ragazzi di Di Francesco in una vera e propria sfida salvezza. Apre le danze Nicolussi Caviglia, prima d (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nella fondamentale sfida salvezza contro il Venezia i crociati si impongono in rimonta 2-1. Il Parma è tornato alla vittoria dopo 77 giorni. (La Repubblica)

Mister Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa, commentando il ritorno al successo dei suoi ragazzi, al termine di una gara sofferta. Questo il suo commento in conferenza stampa, riportato da TMW: Cosa la rende più contento? (Parma Live)

Venezia-Parma finisce 1-2, tre punti fondamentali per gli uomini di Pecchia, in un altro scontro diretto per la salvezza dopo Genoa-Como e Lecce-Empoli, entrambi gli incontri finiti 1-1. La gara si sblocca già al minuto 4, con una bella azione dei padroni di casa. (Corriere della Sera)

Serie A, Venezia-Parma 1-2: Bonny entra e decide il match

Pecchia fa esordire il baby Leoni accanto a capitan Delprato. Ducali a trazione anteriore con Man, Mihaila e Cancellieri a supporto di Benedyczak preferito, a sorpresa, a Bonny. (la Repubblica)

Prosegue la 12^ giornata di Serie A, iniziata giovedì sera con il pareggio 1-1 fra Genoa e Como e proseguita venerdì sera con il pareggio, sempre per 1 a 1, tra Lecce ed Empoli. Sono tre le partite in programma oggi: alle ore 15 si sono affrontate Venezia e Parma, in un incontro terminato 2 a 1 per gli ospiti. (Sky Tg24 )

Nella ripresa poi Bonny (68') entra al posto di Mihaila e ribalta subito il risultato con un tap-in vincente dopo una respinta corta di Stankovic. Dopo due mesi e mezzo di astinenza, il Parma torna a vincere e prova ad allontanarsi dalla zona retrocessione. (Sport Mediaset)