Venezia, Di Francesco: "Nessun alibi, siamo dei ciucci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina 1-2 la partita tra Venezia e Parma, match valido per la 12esima giornata di Serie A. Queste, le parole di Eusebio Di Francesco al termine della gara. Venezia-Parma, le parole di Pecchia nel postpartita L'allenatore ha esordito così: "Le occasioni le abbiamo avute: non abbiamo alibi, si tratta solo di demeriti nostri. Siamo dei ciucci". Di Francesco ha poi proseguito: "Abbiamo concesso più angoli al Parma nella fase iniziale, poi loro sono soprattutto ripartiti. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Stankovic 6 - Attento in un paio di circostanze in cui si vede sbucare il pallone all'ultimo. Valeri calcia molto bene dalla distanza su VENEZIA (di Daniele Najjar) (TUTTO mercato WEB)
Dopo la convocazione in nazionale maggiore di Nicolò Savona, nell’anticipo di ieri, sabato 9 novembre, Hans Nicolussi Caviglia ha siglato la sua seconda rete con la maglia del Venezia, nella sfida in casa contro il Parma (AostaSera)
È Emanuele Valeri il migliore in campo di Venezia-Parma per la gran parte della stampa nazionale e non solo. Il terzino, al primo gol ufficiale con la maglia crociata, convince tutti con una prestazione importante, impreziosita da uno splendido gol realizzato da lontano. (Parma Live)
Colpo esterno del Parma, che batte 2-1 il Venezia e torna a vincere dopo più di due mesi. Successo importante per i gialloblù che salgono a 12 punti in classifica; Venezia che resta all'ultimo posto con 8 punti. (sport.tiscali.it)
(Fabrizio Pallini) – Il Parma, dopo due mesi abbondanti, ritrova la vittoria contro il Venezia e porta tre punti d’oro alla sua classifica. La giornata al Penzo per i Crociati, oggi in giallo canarino (sic!), non era cominciata sotto i migliori auspici: al quinto minuto, infatti, il Parma era già sotto uno a zero per un gol di Nicolussi Caviglia su passaggio di Oristanio. (Stadio Ennio Tardini Parma)
L'allenatore del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia, come riportato da TMW: "Cosa mi rende più contento? Un po' tutto, soprattutto la vittoria che ci mancava, ma ci era sfuggita in altri casi anche quando lo meritavamo". (SOS Fanta)