Serie A - Le pagelle di Venezia-Parma 1-2: Bonny decisivo, ottimo debutto per Leoni. Male Pohjanpalo e F. Stankovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Top 11 della 4ª giornata: spiccano Inter e Milan, Gyokeres devastante Venezia-Parma match valido per la 12ª giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-2 frutto delle reti di Nicolussi Caviglia, Valeri e Bonny. Con questo risultato i ducali salgono a +3 sulla zona retrocessione, mentre il Venezia rimane ultimo in classifica a quota 8, a pari merito con il Monza. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Empoli 15 Juventus 21 (Milan News)
Ma gli ospiti ci credono, raggiungono e rimontano un Venezia sempre troppo poco concreto sotto porta. Prima vittoria esterna del Parma che finora aveva ottenuto un unico successo in campionato, in casa con il Milan (Tiscali)
Un pò di sfortuna per i veneti che incassano la rete del ko su un micidiale contropiede, nato dopo un batti e ribatti dentro l’area di rigore crociata. Si è passati dal possibile 2-1 al definitivo 1-2. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Pochi minuti dopo il Parma trova il pareggio con un tiro da fuori di Valeri che sorprende la difesa del Venezia. Eppure la partita si era messa subito bene per il Venezia, in gol dopo 5' con Nicolussi Caviglia, che prima stoppa di petto e poi incrocia di sinistro un cross al bacio di Oristanio. (La Gazzetta dello Sport)
Oristanio si invola verso la porta avversaria e serve in area Nicolussi Caviglia. L'ex bianconero indisturbato ha il tempo di mettere giù il pallone di petto e di concludere di sinistro, per l'1-0. (Corriere della Sera)
Il Parma rinasce in Laguna, crocevia della stagione. Esordio di Leoni, ottima prova di Suzuki e spirito di sacrificio di tutta la squadra. (La Repubblica)