Parma, Pecchia: “Ecco cosa mi è piaciuto. Non cambio le mie idee”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi è piaciuto un po' tutto, soprattutto la vittoria che ci mancava, ma ci era sfuggita in altri casi anche quando lo meritavamo. Bene il ritorno di Benedyczak era una partita non semplice per lui dopo tanto tempo e sono contento per lui. La gara l'avevo pensata diversa dato che siamo andati sotto subito. Ora sto recuperando diversi giocatori, ma cambiamo sempre mantenendo le nostre idee ben salde". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Serie A, il Parma vince a Venezia: la classifica aggiornata in attesa di Cagliari-Milan Bologna 15 (Milan News)
Di Francesco è consapevole che quella di oggi è una partita che vale doppio, e per questo cercherà di imbrigliare Pecchia con lo sgusciante Oristanio, che accompagnerà capitan Pohjanpalo in attacco. (Diretta)
Roma, 9 nov. – Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Venezia-Parma 1-212° GIORNATA – Genoa-Como 1-1, Lecce-Empoli 1-1, Venezia-Parma 1-2, 18:00 Cagliari-Milan, ore 20:45 Juventus-Torino, Domenica 10 novembre ore 12:30 Atalanta-Udinese, ore 15:00 Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, ore 18:00 Monza-Lazio, ore 20:45 Inter-Napoli. (Agenzia askanews)
E' stata una partita diversa dalle altre, al di là delle assenze". (Tiscali)
L'allenatore ha esordito così: "Le occasioni le abbiamo avute: non abbiamo alibi, si tratta solo di demeriti nostri. Siamo dei ciucci". Venezia-Parma, le parole di Pecchia nel postpartita (GianlucaDiMarzio.com)
Risultato finale: Venezia-Parma 1-2 Stankovic 6 - Attento in un paio di circostanze in cui si vede sbucare il pallone all'ultimo. Valeri calcia molto bene dalla distanza su (TUTTO mercato WEB)