Venezia-Parma finisce 1-2, Bonny gol da tre punti: vittoria in rimonta

Venezia-Parma finisce 1-2, Bonny gol da tre punti: vittoria in rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Venezia-Parma finisce 1-2, tre punti fondamentali per gli uomini di Pecchia, in un altro scontro diretto per la salvezza dopo Genoa-Como e Lecce-Empoli, entrambi gli incontri finiti 1-1. La gara si sblocca già al minuto 4, con una bella azione dei padroni di casa. Oristanio si invola verso la porta avversaria e serve in area Nicolussi Caviglia. L'ex bianconero indisturbato ha il tempo di mettere giù il pallone di petto e di concludere di sinistro, per l'1-0. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa la rende più contento? TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Venezia-Parma, le parole di Pecchia nel postpartita Termina 1-2 la partita tra Venezia e Parma, match valido per la 12esima giornata di Serie A. Queste, le parole di Eusebio Di Francesco al termine della gara. (GianlucaDiMarzio.com)

Fondamentale successo del Parma in casa del Venezia, con gli uomini di Pecchia che battono 2-1 i ragazzi di Di Francesco in una vera e propria sfida salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Di Francesco: “Non c’è sfortuna, ci sono solo demeriti nostri”

L'allenatore del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia. (SOS Fanta)

Stankovic 6 - Attento in un paio di circostanze in cui si vede sbucare il pallone all'ultimo. Valeri calcia molto bene dalla distanza su VENEZIA (di Daniele Najjar) (TUTTO mercato WEB)

Al Penzo decidono Nicolussi Caviglia, Valeri e Bonny. Gli arancioneroverdi, all'ottava sconfitta in campionato, restano a otto punti in classifica dopo dodici giornate… L'ottava sconfitta in campionato del Venezia arriva in casa contro il Parma. (DerbyDerbyDerby)