Calcio: Serie A. Pecchia "Mi è piaciuta la reazione dopo lo svantaggio"

Calcio: Serie A. Pecchia Mi è piaciuta la reazione dopo lo svantaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Abbiamo ribaltato il risultato con un grande spirito", le parole del tecnico del Parma dopo il successo di Venezia VENEZIA (ITALPRESS) - "E' stata una partita importante dal punto di vista dell'animo. Siamo andati subito sotto, c'è stata una reazione. Nel secondo tempo il Venezia poteva andare in vantaggio, abbiamo ribaltato il risultato con un grande spirito. E' stata una partita diversa dalle altre, al di là delle assenze". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pronti, via e partenza a razzo del Venezia che già dopo appena 5' passa in vantaggio: azione prepotente sulla destra di Oristanio che lascia sul posto il suo controllore, crossa dentro l'area dove Busio di testa non ci arriva, ma alle sue spalle sbuca Nicolussi Caviglia il cui diagonale di controbalzo si infila in buca d'angolo alla sinistra di Suzuki. (La Nuova Venezia)

– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Venezia-Parma 1-212° GIORNATA – Genoa-Como 1-1, Lecce-Empoli 1-1, Venezia-Parma 1-2, 18:00 Cagliari-Milan, ore 20:45 Juventus-Torino, Domenica 10 novembre ore 12:30 Atalanta-Udinese, ore 15:00 Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, ore 18:00 Monza-Lazio, ore 20:45 Inter-Napoli. (Agenzia askanews)

La vittoria in rimonta in laguna è il frutto dello spirito di sacrificio del gruppo, compatto nei momenti difficili e cinico quando la partita lo ha richiesto. Tre punti fondamentali che risollevano il morale e la classifica della squadra crociata che per la prima volta in stagione, approfitta dei passaggi a vuoto delle dirette concorrenti. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Bonny entra e ribalta il Venezia: il Parma ritrova la vittoria dopo oltre due mesi

Fondamentale successo del Parma in casa del Venezia, con gli uomini di Pecchia che battono 2-1 i ragazzi di Di Francesco in una vera e propria sfida salvezza. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Eppure la partita si era messa subito bene per il Venezia, in gol dopo 5' con Nicolussi Caviglia, che prima stoppa di petto e poi incrocia di sinistro un cross al bacio di Oristanio. Pochi minuti dopo il Parma trova il pareggio con un tiro da fuori di Valeri che sorprende la difesa del Venezia. (La Gazzetta dello Sport)