Il Parma ribalta il Venezia e vince la sfida salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VENEZIA (ITALPRESS) – Il Parma espugna Venezia e inguaia Di Francesco. Protagonista Bonny che entra e segna il gol del 2-1, per una squadra, quella ducale, che dà sempre l’impressione di giocarsela e di voler vincere. Un pò di sfortuna per i veneti che incassano la rete del ko su un micidiale contropiede, nato dopo un batti e ribatti dentro l’area di rigore crociata. Si è passati dal possibile 2-1 al definitivo 1-2. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
Di Francesco ha poi proseguito: "Abbiamo concesso più angoli al Parma nella fase iniziale, poi loro sono soprattutto ripartiti. L'allenatore ha esordito così: "Le occasioni le abbiamo avute: non abbiamo alibi, si tratta solo di demeriti nostri. (GianlucaDiMarzio.com)
Un po' di sfortuna per i veneti che incassano la rete del ko su un micidiale contropiede, nato dopo un batti e ribatti dentro l'area di rigore crociata. Protagonista Bonny che entra e segna il gol del 2-1, per una squadra, quella ducale, che dà sempre l'impressione di giocarsela e di voler vincere. (La Provincia di Cremona e Crema)
Apre le danze Nicolussi Caviglia, prima d (TUTTO mercato WEB)
Il grande protagonista è Bonny e il suo tocco magico. Degna di sottolineatura la prestazione volitiva di Cancellieri, che corre a più non posso anche in difesa; buona la prima per il 17enne Leoni, al debutto in A. (Sport Parma)
Mister Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa, commentando il ritorno al successo dei suoi ragazzi, al termine di una gara sofferta. Questo il suo commento in conferenza stampa, riportato da TMW: TUTTOmercatoWEB. (Parma Live)
Bene il ritorno di Benedyczak era una partita non semplice per lui dopo tanto tempo e sono contento per lui. "Mi è piaciuto un po' tutto, soprattutto la vittoria che ci mancava, ma ci era sfuggita in altri casi anche quando lo meritavamo. (CalcioNapoli1926.it)