Valeri il migliore in campo di Venezia-Parma. Convincono anche Leoni, Sohm e Keita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com È Emanuele Valeri il migliore in campo di Venezia-Parma per la gran parte della stampa nazionale e non solo. Il terzino, al primo gol ufficiale con la maglia crociata, convince tutti con una prestazione importante, impreziosita da uno splendido gol realizzato da lontano. Applausi, però, anche per Simon Sohm, Mandela Keita e il giovanissimo Giovanni Leoni, all'esordio in Serie A (Parma Live)
Su altre fonti
I ragazzi di Di Francesco erano riusciti a sbloccare il risultato con Nicolussi Caviglia dopo 5 minuti, ma i gol di Valeri al 17' e di Bonny, entrato in campo da pochi minuti, al 68' hanno ribaltato il risultato. (sport.tiscali.it)
Al Penzo decidono Nicolussi Caviglia, Valeri e Bonny. Gli arancioneroverdi, all'ottava sconfitta in campionato, restano a otto punti in classifica dopo dodici giornate… Davide Capano Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 17:47) (DerbyDerbyDerby)
L'allenatore del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia, come riportato da TMW: "Cosa mi rende più contento? Un po' tutto, soprattutto la vittoria che ci mancava, ma ci era sfuggita in altri casi anche quando lo meritavamo". (SOS Fanta)
Oristanio si invola verso la porta avversaria e serve in area Nicolussi Caviglia. Venezia-Parma finisce 1-2, tre punti fondamentali per gli uomini di Pecchia, in un altro scontro diretto per la salvezza dopo Genoa-Como e Lecce-Empoli, entrambi gli incontri finiti 1-1. (Corriere della Sera)
Protagonista Bonny che entra e segna il gol del 2-1, per una squadra, quella ducale, che dà sempre l’impressione di giocarsela e di voler vincere. Si è passati dal possibile 2-1 al definitivo 1-2. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Napoli 25 Cagliari 9 (Milan News)