Pecchia: "Non possiamo giocare sempre in questo modo, ma sono contento. Siamo stati premiati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Mister Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa, commentando il ritorno al successo dei suoi ragazzi, al termine di una gara sofferta. Questo il suo commento in conferenza stampa, riportato da TMW: Cosa la rende più contento? "Un po' tutto, soprattutto la vittoria che ci mancava, ma ci era sfuggita in altri casi anche quando lo meritavamo. Bene il ritorno di Benedyczak era una partita non semplice per lui dopo tanto tempo e sono contento per lui". (Parma Live)
La notizia riportata su altre testate
Di Francesco rilancia Candela, Busio, Duncan ed Ellertsson, affidandosi nuovamente in attacco a Oristanio e Pohjanpalo per scardinare la difesa ospite, in cui Pecchia ha deciso di far esordire il baby Leoni accanto a capitan Delprato. (Tiscali)
Allo stadio Penzo vantaggio dei padroni di casa con l'ex Nicolussi Caviglia dopo soli 5 minuti di gioco, pareggio di Valeri al 17' e gol vittoria di Bonny al 68'. Debutto in seria A dal primo minuto a soli 17 anni per Leoni. (La Repubblica)
La Top 11 della 4ª giornata: spiccano Inter e Milan, Gyokeres devastante (Eurosport IT)
Si è passati dal possibile 2-1 al definitivo 1-2. VENEZIA (ITALPRESS) – Il Parma espugna Venezia e inguaia Di Francesco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Lo ha detto Fabio Pecchia, in conferenza stampa, commentando la prima vittoria esterna della sua squadra in campionato, a Venezia. «Ho visto la giusta reazione dei ragazzi alle avversità degli ultimi turni e al digiuno di vittorie che durava da 77 giorni: siamo di gran lunga la squadra più giovane della categoria anche se mi aspettavo di avere qualche punto in più. (Gazzetta di Parma)
"Abbiamo ribaltato il risultato con un grande spirito", le parole del tecnico del Parma dopo il successo di Venezia VENEZIA (ITALPRESS) - "E' stata una partita importante dal punto di vista dell'animo. (Tiscali)