Venezia, Di Francesco: “Non c’è sfortuna, ci sono solo demeriti nostri”

Venezia, Di Francesco: “Non c’è sfortuna, ci sono solo demeriti nostri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Al Penzo decidono Nicolussi Caviglia, Valeri e Bonny. Gli arancioneroverdi, all'ottava sconfitta in campionato, restano a otto punti in classifica dopo dodici giornate… Davide Capano Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 17:47) L'ottava sconfitta in campionato del Venezia arriva in casa contro il Parma. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara del Penzo in conferenza stampa: "Se c'è rammarico visto il gran gioco e la vittoria degli altri? Sì, non deve diventare un alibi, non c'è sfortuna, ci sono solo demeriti nostri. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

Termina 1-2 la partita tra Venezia e Parma, match valido per la 12esima giornata di Serie A. Queste, le parole di Eusebio Di Francesco al termine della gara. Venezia-Parma, le parole di Pecchia nel postpartita (GianlucaDiMarzio.com)

Il grande protagonista è Bonny e il suo tocco magico. Degna di sottolineatura la prestazione volitiva di Cancellieri, che corre a più non posso anche in difesa; buona la prima per il 17enne Leoni, al debutto in A. (Sport Parma)

Eppure la partita si era messa subito bene per il Venezia, in gol dopo 5' con Nicolussi Caviglia, che prima stoppa di petto e poi incrocia di sinistro un cross al bacio di Oristanio. Il Parma ritrova la vittoria dopo oltre due mesi e batte il Venezia in rimonta 2-1: decide il gol di Bonny, subentrato a Mihaila nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Risultati e Classifica di serie A, Parma scatto salvezza

Il Venezia perde una sfida importantissima in chiave salvezza al Penzo contro il Parma, e non abbandona l'ultimo posto in classifica. Pronti, via e partenza a razzo del Venezia che già dopo appena 5' passa in vantaggio: azione prepotente sulla destra di Oristanio che lascia sul posto il suo controllore, crossa dentro l'area dove Busio di testa non ci arriva, ma alle sue spalle sbuca Nicolussi Caviglia il cui diagonale di controbalzo si infila in buca d'angolo alla sinistra di Suzuki. (La Nuova Venezia)

Lecce 9 Monza 8 (Milan News)

Roma, 9 nov. Classifica: Napoli 25, Inter 24, Atalanta, Fiorentina, Lazio 22, Juventus 21, Milan 17, Udinese 16, Bologna, Empoli 15, Torino 14, Roma 13, Verona, Parma 12, Genoa, Como 10, Cagliari, Lecce 9, Monza, Venezia 8.13° GIORNATA – Sabato 23 novembre ore 15:00 Verona-Inter, ore 18:00 Milan-Juventus, ore 20:45 Parma-Atalanta, Domenica 24 novembre ore 12:30 Genoa-Cagliari, ore 15:00 Como-Fiorentina, Torino-Monza, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)