Nicolussi Caviglia, che gol: il VIDEO della rete

Nicolussi Caviglia, che gol: il VIDEO della rete
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Mo tempo, il centrocampista ha raccolto un cross dalla destra, controllando perfettamente di petto prima di scaricare un sinistro preciso in porta. È stata una conclusione potente e precisa, che ha lasciato immobile il portiere e fatto esultare i tifosi veneziani. CHE GOL DI HANS NICOLUSSI (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Di Francesco rilancia Candela, Busio, Duncan ed Ellertsson, affidandosi nuovamente in attacco a Oristanio e Pohjanpalo per scardinare la difesa ospite, in cui Pecchia ha deciso di far esordire il baby Leoni accanto a capitan Delprato. (Tiscali)

Davide Capano Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 17:47) Al Penzo decidono Nicolussi Caviglia, Valeri e Bonny. Gli arancioneroverdi, all'ottava sconfitta in campionato, restano a otto punti in classifica dopo dodici giornate… (DerbyDerbyDerby)

Pronti, via e partenza a razzo del Venezia che già dopo appena 5' passa in vantaggio: azione prepotente sulla destra di Oristanio che lascia sul posto il suo controllore, crossa dentro l'area dove Busio di testa non ci arriva, ma alle sue spalle sbuca Nicolussi Caviglia il cui diagonale di controbalzo si infila in buca d'angolo alla sinistra di Suzuki. (La Nuova Venezia)

Hans Nicolussi Caviglia a gonfie vele: segna la seconda rete stagionale con il Venezia

Successo importante per i gialloblù che salgono a 12 punti in classifica; Venezia che resta all'ultimo posto con 8 punti. Roma, 9 nov. (sport.tiscali.it)

Oristanio si invola verso la porta avversaria e serve in area Nicolussi Caviglia. L'ex bianconero indisturbato ha il tempo di mettere giù il pallone di petto e di concludere di sinistro, per l'1-0. (Corriere della Sera)

E’ un momento di forma per i calciatori valdostani in serie A. Dopo la convocazione in nazionale maggiore di Nicolò Savona, nell’anticipo di ieri, sabato 9 novembre, Hans Nicolussi Caviglia ha siglato la sua seconda rete con la maglia del Venezia, nella sfida in casa contro il Parma. (AostaSera)