BONNY TERZA SCELTA, MA VINCENTE » Stadio Ennio Tardini Parma

BONNY TERZA SCELTA, MA VINCENTE » Stadio Ennio Tardini Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Fabrizio Pallini) – Il Parma, dopo due mesi abbondanti, ritrova la vittoria contro il Venezia e porta tre punti d’oro alla sua classifica. La giornata al Penzo per i Crociati, oggi in giallo canarino (sic!), non era cominciata sotto i migliori auspici: al quinto minuto, infatti, il Parma era già sotto uno a zero per un gol di Nicolussi Caviglia su passaggio di Oristanio. Si profilano foschi presagi di incubi profondi, ma non sarà così. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Venezia-Parma finisce 1-2, tre punti fondamentali per gli uomini di Pecchia, in un altro scontro diretto per la salvezza dopo Genoa-Como e Lecce-Empoli, entrambi gli incontri finiti 1-1. La gara si sblocca già al minuto 4, con una bella azione dei padroni di casa. (Corriere della Sera)

Protagonista Bonny che entra e segna il gol del 2-1, per una squadra, quella ducale, che dà sempre l'impressione di giocarsela e di voler vincere. Un po' di sfortuna per i veneti che incassano la rete del ko su un micidiale contropiede, nato dopo un batti e ribatti dentro l'area di rigore crociata. (La Provincia di Cremona e Crema)

Purtroppo, il diagonale imprendibile del centrocampista valdostano, su assist di Oristanio, non è bastato ai lagunari per vincere, visto il punteggio finale di 1-2 per gli emiliani. E’ un momento di forma per i calciatori valdostani in serie A. (AostaSera)

Bonny entra e ribalta il Venezia: il Parma ritrova la vittoria dopo oltre due mesi

È stata una conclusione potente e precisa, che ha lasciato immobile il portiere e fatto esultare i tifosi veneziani. Mo tempo, il centrocampista ha raccolto un cross dalla destra, controllando perfettamente di petto prima di scaricare un sinistro preciso in porta. (ilBianconero)

Le pagelle di Venezia-Parma (clicca qui) premiano quasi tutti i gialloblù, autori di prestazioni per lo più sopra la sufficienza. (Sport Parma)

Eppure la partita si era messa subito bene per il Venezia, in gol dopo 5' con Nicolussi Caviglia, che prima stoppa di petto e poi incrocia di sinistro un cross al bacio di Oristanio. Il Parma ritrova la vittoria dopo oltre due mesi e batte il Venezia in rimonta 2-1: decide il gol di Bonny, subentrato a Mihaila nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)