Venezia-Parma 1-2: Bonny entra e decide, i veneti restano ultimi

Venezia-Parma 1-2: Bonny entra e decide, i veneti restano ultimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Prima vittoria esterna del Parma, che vince 2-1 in rimonta a Venezia lasciando all’ultimo posto la squadra di Di Francesco. Il tecnico dei veneti rilancia Candela, Busio, Duncan ed Ellertsson, affidandosi nuovamente in attacco a Oristanio e Pohjanpalo. Pecchia fa esordire il baby Leoni accanto a capitan Delprato. Ducali a trazione anteriore con Man, Mihaila e Cancellieri a supporto di Benedyczak preferito, a sorpresa, a Bonny. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

E' stata una partita diversa dalle altre, al di là delle assenze". (Tiscali)

«Ho visto la giusta reazione dei ragazzi alle avversità degli ultimi turni e al digiuno di vittorie che durava da 77 giorni: siamo di gran lunga la squadra più giovane della categoria anche se mi aspettavo di avere qualche punto in più. (Gazzetta di Parma)

Dopo la convocazione in nazionale maggiore di Nicolò Savona, nell’anticipo di ieri, sabato 9 novembre, Hans Nicolussi Caviglia ha siglato la sua seconda rete con la maglia del Venezia, nella sfida in casa contro il Parma. (AostaSera)

Serie A, Venezia-Parma 1-2: Bonny entra e decide il match

Un po' di sfortuna per i veneti che incassano la rete del ko su un micidiale contropiede, nato dopo un batti e ribatti dentro l'area di rigore crociata. Si è passati dal possibile 2-1 al definitivo 1-2. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'ottava sconfitta in campionato del Venezia arriva in casa contro il Parma. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara del Penzo in conferenza stampa: "Se c'è rammarico visto il gran gioco e la vittoria degli altri? Sì, non deve diventare un alibi, non c'è sfortuna, ci sono solo demeriti nostri. (DerbyDerbyDerby)

Nella 12.ma giornata di Serie A la squadra di Pecchia batte 2-1 il fanalino di coda Venezia nella delicata sfida salvezza e si porta a 12 punti. Nella ripresa poi Bonny (68') entra al posto di Mihaila e ribalta subito il risultato con un tap-in vincente dopo una respinta corta di Stankovic. (Sport Mediaset)