Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Torino: dal 1' Weah e Sanabria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby della Mole chiude il sabato di calcio italiano, che avrà invece inizio con la sfida salvezza del Penzo, dove Di Francesco si misurerà con Pecchia, che non vince da inizio campionato. Nel Milan pronto l'esordio dal primo di Camarda. Di Francesco è consapevole che quella di oggi è una partita che vale doppio, e per questo cercherà di imbrigliare Pecchia con lo sgusciante Oristanio, che accompagnerà capitan Pohjanpalo in attacco. (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
Pronti, via e partenza a razzo del Venezia che già dopo appena 5' passa in vantaggio: azione prepotente sulla destra di Oristanio che lascia sul posto il suo controllore, crossa dentro l'area dove Busio di testa non ci arriva, ma alle sue spalle sbuca Nicolussi Caviglia il cui diagonale di controbalzo si infila in buca d'angolo alla sinistra di Suzuki. (La Nuova Venezia)
A decidere l’incontro le reti di Valeri e Bonny, che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Nicolussi Caviglia. Tra poco il Milan scende in campo a Cagliari, poi in serata sarà il momento del derby della Mole (Sky Tg24 )
Stankovic 6 - Attento in un paio di circostanze in cui si vede sbucare il pallone all'ultimo. Valeri calcia molto bene dalla distanza su VENEZIA (di Daniele Najjar) (TUTTO mercato WEB)
Venezia-Parma finisce 1-2, tre punti fondamentali per gli uomini di Pecchia, in un altro scontro diretto per la salvezza dopo Genoa-Como e Lecce-Empoli, entrambi gli incontri finiti 1-1. La gara si sblocca già al minuto 4, con una bella azione dei padroni di casa. (Corriere della Sera)
Fondamentale successo del Parma in casa del Venezia, con gli uomini di Pecchia che battono 2-1 i ragazzi di Di Francesco in una vera e propria sfida salvezza. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com "La stessa di prima. Quando si raccoglie punti è normale che il clima è diverso, c'è più serenita e le cose vanno meglio. (Parma Live)