Colpo salvezza per il Parma, vince 2-1 a Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 9 nov. Colpo esterno del Parma, che batte 2-1 il Venezia e torna a vincere dopo più di due mesi. I ragazzi di Di Francesco erano riusciti a sbloccare il risultato con Nicolussi Caviglia dopo 5 minuti, ma i gol di Valeri al 17' e di Bonny, entrato in campo da pochi minuti, al 68' hanno ribaltato il risultato. Successo importante per i gialloblù che salgono a 12 punti in classifica; Venezia che resta all'ultimo posto con 8 punti. (sport.tiscali.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenatore del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia. (SOS Fanta)
La Top 11 della 4ª giornata: spiccano Inter e Milan, Gyokeres devastante (Eurosport IT)
"La stessa di prima. Quando si raccoglie punti è normale che il clima è diverso, c'è più serenita e le cose vanno meglio. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Non importa se con le buone o con le cattive, il Parma a Venezia aveva un solo risultato a disposizione e dopo 77 giorni è riuscito a portarlo a casa. (Vincenzo Bellino) – Il fine giustifica i mezzi. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Dopo due mesi e mezzo di astinenza, il Parma torna a vincere e prova ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Nella ripresa poi Bonny (68') entra al posto di Mihaila e ribalta subito il risultato con un tap-in vincente dopo una respinta corta di Stankovic. (Sport Mediaset)
Nonostante un'ottima partenza e il gol di Nicolussi Caviglia arrivato dopo pochi minuti, i gialloblù rimontano con Valeri e sorpassano con Bonny. Pesante sconfitta interna per il Venezia, che azzera i progressi evidenti esibiti nelle ultime due giornate perdendo al Penzo lo scontro diretto salvezza contro il Parma (Corriere della Sera)