Cancellieri a DAZN : "Siamo sempre rimasti uniti, oggi siamo stati premiati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Matteo Cancellieri ha commentato il successo del Parma ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Abbiamo disputato tante belle prestazioni, in cui abbiamo raccolto meno, ma siamo sempre stati in partita. Ci serviva una bella vittoria, questi tre punti ci fanno bene". Questa vittoria quanta consapevolezza? "La stessa di prima. Quando si raccoglie punti è normale che il clima è diverso, c'è più serenita e le cose vanno meglio. (Parma Live)
Su altre fonti
Roma 13 una partita in più (Milan News)
La vittoria in rimonta in laguna è il frutto dello spirito di sacrificio del gruppo, compatto nei momenti difficili e cinico quando la partita lo ha richiesto. Tre punti fondamentali che risollevano il morale e la classifica della squadra crociata che per la prima volta in stagione, approfitta dei passaggi a vuoto delle dirette concorrenti. (Stadio Ennio Tardini Parma)
L'ex bianconero indisturbato ha il tempo di mettere giù il pallone di petto e di concludere di sinistro, per l'1-0. Oristanio si invola verso la porta avversaria e serve in area Nicolussi Caviglia. (Corriere della Sera)
Secondo successo stagionale e squadra che sale a 12 punti mentre Genoa, Como, Lecce ed Empoli pareggiano. Gol vittoria di Bonny nella ripresa sotto gli occhi del presidente Kyle Krause. (La Repubblica)
Il grande protagonista è Bonny e il suo tocco magico. Degna di sottolineatura la prestazione volitiva di Cancellieri, che corre a più non posso anche in difesa; buona la prima per il 17enne Leoni, al debutto in A. (Sport Parma)
Fondamentale successo del Parma in casa del Venezia, con gli uomini di Pecchia che battono 2-1 i ragazzi di Di Francesco in una vera e propria sfida salvezza. (TUTTO mercato WEB)